Vai al contenuto

Mare Fuori: Artem si sposa!

mare fuori

Se siete appassionati di Mare Fuori, conoscerete di sicuro Artem: è Pino o’ Pazz! Il giovane attore sembra non avere paura dei legami a lungo termine, anzi. La sua fidanzata ha mostrato un anello importante, con una frase che fuga ogni dubbio!

Da Mare Fuori a Sì, lo voglio!

Artem Tkachuk è sempre stato molto riservato con la sua vita privata, tanto esplosivo nella serie TV, tanto quanto introverso e fuori da quelle regole del gossip da cui i ragazzi – giovani specialmente – si lasciano coinvolgere. È stata la sua fidanzata, Gioia D’Ambrosio, a rivelare la lieta notizia a tutti i suoi follower. La tiktoker ha postato una foto con un anello al dito e la scritta: “I said yes”, ovvero “ho detto sì“.

7550108 30204405 artem mare fuori matrimonio

Nessun dubbio, quindi, Artem ha fatto la proposta di matrimonio a Gioia e lei ha accettato! Incredibile per un ragazzo di soli 23 anni, all’apice della sua carriera. Nonostante la riservatezza, la ragazza ha 40.000 follower per cui i fan di Pino possono seguire le vicende del loro beniamino per vie traverse. La coppia è sempre apparsa molto innamorata nei selfie e nei video postati, anche se la notizia di un matrimonio così “giovane” ha lasciato tutti scioccati. Anche questa sembra essere una tendenza tra le celebrità, basti pensare a Millie Bobby Brown, attrice Stranger Things, sposa a 19 anni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Artem e l’amore

Nato in un contesto difficile e vissuto “in strada”, come si suol dire, l’attore è riuscito a entrare nel cuore dei fan grazie alle sue doti recitative, ma anche per il suo buon cuore. Pino è fedele e tiene ai sentimenti con rabbia e gratitudine, un mix irresistibile per gli spettatori empatici e sensibili. In una recente intervista a Vanity Fair, Artem ha detto:

Con l’amore cambiano le giornate, cambiano le prospettive. L’amore andrebbe vissuto tutti i giorni, quando ne scopri il sapore inizi a goderti i dettagli di ogni cosa. Quando stai lontano da questa persona, è come se ti mancasse l’aria. Io l’ho incontrata prima di partire con la carriera, è Dio che me l’ha mandata. Sono molto felice e questo è anche merito dell’amore e di questa donna che mi sta vicino. E oltre l’amore, per me anche la religione è importante“.

E dopo queste parole piene di sentimento, non ci resta che augurargli una vita intera di felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *