Mara Venier vs la figlia di Lamberto Sposini: la conduttrice rovina la festa?

By Redazione

Nei giorni scorsi si è svolta a Milano la festa per celebrare i 70 anni di Lamberto Sposini. Il noto giornalista com’è noto è stato colpito nel 2011, proprio mentre era in tv, da un grave malessere che lo ha costretto a lasciare le scene. Personaggio molto amato dal pubblico e dai suoi colleghi all’evento erano presenti, oltre ai famigliari, anche Massimo Giletti, Enrico Mentana e Mara Venier molto affezionata al giornalista.

Secondo quanto riferisce Dagospia l’arrivo al party in onore di Sposini di Mara Venier non sarebbe stata gradito dalla figlia del giornalista. Mara è giunta a Milano insieme alla responsabile casting di Domenica in, e dopo aver salutato affettuosamente il suo amico avrebbe proposto alla figlia di Sposini di dedicare uno spazio del suo contenitore domenicale a Lamberto. Mara avrebbe voluto celebrarlo pubblicamente, ricordando anche la sua carriera ma a quanto pare la figlia, Matilde, avrebbe rifiutato la proposta.

Il contrasto tra le due donne, secondo alcuni presenti, avrebbe preso dei toni non consoni e Mara Venier avrebbe lasciato la festa prima del dovuto. Intervenuta nella presunta lite anche l’ex moglie di Lamberto Sposini che da quando si è ammalato non ha mai smesso di dedicarsi a lui. Alla fine l’omaggio tv non c’è stato e questo darebbe maggiore credito ai rumors diffusi da Dagospia, che raramente non si rivela attendibile.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Mara Venier, il post critico su Instagram: “E’ stato bello rivederti anche se…”

Mara Venier non ha per ora commentato l’accaduto riferito dal sito di D’Agostino ma di sicuro il post condiviso sui social subito dopo aver rivisto Sposini sembra essere allusivo con tanto di hashtag sarcastico:

Caro Lamberto, è stato bello rivederti a Milano ieri anche se solo per poco tempo…..i tuoi occhi …le tue carezze…e il nostro abbraccio nessuno potrà cancellarlo mai.!!!!!!!! Ti voglio bene e ancora buon compleanno amore mio .. #chivuolcapirecapisca.

Lascia un commento