Dopo la chiacchieratissima rottura con la principessina Selassiè, Manuel Bortuzzo è tornato a parlare di loro due.
La sua dichiarazione arriva dopo alcuni avvistamenti insieme alla sua ex, Federica Pizzi, avvenuti subito dopo la rottura con la principessina.
Poi, il nuotatore ha deciso di rendere note le cause della rottura in una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Manuel Bortuzzo dopo la rottura: “Con Lulù divergenze insuperabili, ci abbiamo provato”
“Non guardo al passato e riparto da me- dice l’atleta- certo, l’amore è un tassello importante della vita di chiunque, senza eccezioni. Quando ho scritto il libro con me c’era la mia ex fidanzata, Martina. ( ndr, la ragazza che era con lui al momento della sparatoria).
Lei è stata una coccola, l’attenzione in più. Al GF ho conosciuto Lulù, ma con lei è finita. La fine è arrivata per delle divergenze di vedute che non potevamo superare. In realtà ci abbiamo provato, ma la nostra storia, che resta una bella parentesi, che non ha saputo trovare riscontro nella vita reale”.
Chi sono Federica Pizzi e Martina Rossi
Martina Rossi aveva solo 16 anni quando Manuel rimase vittima della sparatoria in cui purtroppo perse l’uso delle gambe.
La giovane rimase al suo fianco per tutto il tempo di degenza in ospedale e, come racconta lo stesso Manuel, anche mentre scriveva il libro.
La giovane, anche lei nuotatrice, dopo l’incidente ebbe uno shock psichico tale da rinunciare allo sport. La relazione tra Manuel e Martina si è conclusa l’anno scorso.
Poco dopo, Manuel ha iniziato a frequentare Federica Pizzi, figlia del suo dentista. E’ stato proprio così che i due si sono conosciuti. Hanno avuto una breve storia, conclusasi poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello.