Da quando Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati, versioni discordanti e messaggi contrastanti si rincorrono sul web.
Se lui parla di una rottura avvenuta per delle “incompatibilità irrisolvibili”, Lulù imputa invece la fine della relazione alle ingerenze della famiglia di lui, e soprattutto del padre. “Franco scendeva nel nostro appartamento senza nemmeno avvisare. Per me era imbarazzante perché non potevo nemmeno stare in mutande” ha detto Lulù nei giorni scorsi.
Ma ora Manuel fa chiarezza una volta per tutte, e lo fa a Verissimo.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ecco il motivo per cui Manuel ha lasciato Lulù
Manuel è stato ospite nell’ultima puntata di Verissimo, dove ha dichiarato:
“Al contrario di quello che pensano molti, è finita perché l’ho deciso io. Non ho bisogno del consenso di nessuno per amare una persona. Ho deciso con il mio pensiero e la mia volontà. Non è colpa di mio padre o della mia famiglia. Se è successo è perché ci sono state delle cose di coppia. Lei non era la ragazza per me e l’ho pensato dopo un mese e mezzo in cui siamo stati insieme. Siamo due ragazzi di 23 anni e le storie come iniziano finiscono. Ovviamente il giudizio del pubblico ci sta. Però non devo stare con lei per l’affetto dei fan”.
Insomma, il nuotatore ha smentito che dietro la rottura con la principessina etiope ci sia lo “zampino” dei famigliari.
E ancora: “Non è vero che mio padre e i miei amici mi hanno fatto il lavaggio del cervello! Mi hanno sempre lasciato libero di scegliere quello che volevo. Sono davvero arrivato io a decidere di lasciarla. E poi i miei amici nemmeno li ha conosciuti e non sa chi sono davvero. Mio padre Franco ha lavorato duramente per ribaltare casa mia e renderla perfetta anche per Lulù. Lui sta sopra e andava a mangiare nei bar per lasciarci tutta casa libera. E mio papà credo ci sia rimasto male per le dichiarazioni di Lulù. La gente non sa i retroscena che ci sono”.
Manuel, inoltre, smentisce di averla lasciata con un comunicato stampa.
“Ho avuto difficoltà a parlare con lei e farle capire che non era un’idea degli altri quella di non stare con lei. Le ho spiegato i motivi ma era come parlare ad un muro. Non voleva comprendere e capire. Le persone pensano che l’abbia lasciata con un comunicato stampa, ma non è vero. Era da tempo che le dicevo che non andavano bene le cose e non ce la facevo più. Erano affari nostri e non lo dicevo. Però c’erano cose che non andavano. Non so come fa a fingere che andava tutto bene, quando non era così.
“Lasciarla mi ha fatto male, ero molto innamorato”
“Io ero molto innamorato di lei ed era tutto verissimo. Sono stato male. L’ho lasciata per stili di vita diversi, ma questo ci sta. Proprio il venirsi incontro è mancato, era un senso unico da parte mia. Avevo aspettative alte, ma non è stato così. Non c’era rispetto delle cose e di niente. Mi è crollato il mondo addosso. Io avevo messo da parte amici e famiglia per dedicarmi a lei. Poi però sono dovuto andare anche io avanti con le mie cose. Io ho altri problemi da risolvere e adesso vado avanti per la mia strada. La mia più grande delusione è quella di aver immaginato tante cose belle e non aver concluso nulla.”