Vai al contenuto

Manuel Bortuzzo: “Punto di rimanere in vita fino alle Paraolimpiadi”

Manuel Bortuzzo, dopo un lungo periodo di silenzio ed un viaggio in Africa, ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi fans su Instagram.

Manuel, che è indubbiamente stato tra i personaggi più amati di questa edizione del Grande Fratello, è stato non poco al centro dell’attenzione quando appena uscito dalla casa si è ritrovato sui giornali di gossip praticamente ogni giorno, prima per la sua convivenza con la principessina Selassiè e poi per la conseguente rottura, che ha trascinato con sé non poca attenzione mediatica sulla oramai ex coppia.

La rottura con la principessina è stata alquanto traumatica, ed ha profondamente segnato l’atleta che ad oggi afferma infatti di non essere intenzionato più a rendere pubblica alcuna love story,

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Dopo avere chiuso la storia con Lulù Selassiè, l’ex concorrente del GF si era chiuso nel silenzio, e oggi ha rivelato di essere sereno spiegando di non voler condividere il suo privato sui social.

Cosa ha detto Manuel su instagram

“Sto molto bene, grazie. Felice, sereno, apposto con me stesso. Non condivido molto del mio privato ma con quelle poche persone che ho accanto la mia vita non potrebbe essere migliore.”, ha risposto ad un follower.

In effetti, di non volere più condividere il suo privato, aveva già parlato qualche tempo dopo la chiusura della storia con la principessina.

Soprattutto a seguito di un violento litigio tra quest’ultima e suo padre, avvenuto nel centro in cui Manuel fa fisioterapia per non meglio specificati motivi, Manuel aveva affermato che non avrebbe più messo in pubblica piazza una sua possibile relazione amorosa.

Al momento il campione sembrerebbe single, anche se alcune rumor lo avrebbero voluto nuovamente vicino alla sua ex Federica. Qualche tempo fa, una parte del gossip, sosteneva che si stesse frequentando con Cecilia Cantarano, voce prontamente smentita dalla stessa.

“Punto a rimanere in vita fino alle Olimpiadi. Quest’anno gareggio” ha poi ammesso.

Continua dopo gli annunci...

Autore

Lascia un commento