Vai al contenuto

Manuel Bortuzzo contro Parpiglia: “Quanto vi piace dire str****e”

Maretta tra Manuel Bortuzzo e Gabriele Parpiglia: galeotto fu un post di Parpiglia sulla rottura tra lui e Lulù.

Nel post, il giornalista esperto di gossip avrebbe divulgato i veri motivi della rottura tra Manuel e Lulù: alla base un fortissimo litigio durante la fisioterapia di Manuel tra Lulù e Franco.

L’atleta ha comunque negato, accusando il giornalista di dire falsità.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Vediamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Il post “incriminato”

Nel post di The Pipol Tv si leggono i motivi, secondo la testata, della rottura tra Lulù e Manuel.

“Un giorno, Lulù decide di andare con Manuel a fare fisioterapia e con loro c’era anche Franco. Il diktat era chiaro: entra solo Manuel. Lulù non ci sta e impone la sua presenza dentro la stanza. Mentre Bortuzzo è dentro e si sottopone a una fisioterapia dolorosa, fuori si scatena il caos: Franco tutela il figlio per far rispettare le regole dettate dalla struttura, ma il litigio con Lulù sfocia in termini che non raccontiamo. Scoppia letteralmente il putiferio (e qui preferiamo fermarci nel racconto, ndr). Intervengono altre persone, testimoni di un dialogo fortissimo tra i due che lascia stordito anche lo stesso Manuel, una volta uscito dalla faticosa seduta. “Da quel momento è la fine. Quel litigio manda completamente in crisi il ragazzo che si trova a scegliere definitivamente tra la sua famiglia e Lulù. Ed è la prima volta che anche a Manuel non va giù il comportamento (forse bonario) della Selassié…”

A questo punto, Manuel Bortuzzo commenta il post in questione con un sonoro: “Quanto vi piace dire st***e”.

Continua dopo gli annunci...

Ed è qui che, come era facile immaginare, è arrivata altrettanto sonora la risposta di Parpiglia: “Manuel, questa tua opinione non è il massimo dell’educazione ma sappiamo che non è una smentita, non andiamo oltre, dai. Sai come sono andate le cose quando sei uscito ed hai visto la scena, non andiamo oltre. Abbraccio. bisogna saperla reggere la popolarità“.

Autore

Lascia un commento