Manila Nazzaro è in queste ore nell’occhio del ciclone per alcune affermazioni sulla “non-coppia” culto del GF Vip di quest’anno: ovviamente parliamo dei Jerù (ndr Jessica e Barù così come ribattezzati dal popolo di Twitter).
Cosa è successo e cosa ha detto Manila
Durante il programma Non succederà più in onda su Radio Radio, Manila ha detto senza mezzi termini che: “I Jerù non sono mai esistiti”.
“La dinamica tra Jessica e Barù ha colpito tutti. Non c’era nulla tra loro neanche dentro la casa, lui è sempre stato molto chiaro. Jessica aveva bisogno di affetto ma sin dall’inizio le dissi di non soffermarsi su lui. Jessica al di là di tutto è pazzesca, non so se ha ancora il pallino per Barù, spero di no ma i Jerù non sono mai esistiti. A me Barù sta molto simpatico, il rapporto con lui è super easy. Ma i Jerù non sono mai esistiti, vedevo una bellissima amicizia”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Tanto è bastato per scatenare l’ira di fans accaniti, che subito si sono riversati sui social a pronunciare le peggiori offese nei confronti dell’ex Miss Italia.
“Sicuramente si sarebbe fatta sco**re da Aldo e poi da Barù. Povero gabbiano Lorenzo. Ovvio che i due hanno preferito la nostra regina etiope e lei ha dovuto scegliere Barù”, si legge tra i commenti.
E ancora: “Ma Lorenzo sa che Manila aspirava anche al pene di Barù? Manila va punita, ha rotto”.
L’ex Miss italia ha scelto proprio questi due commenti e ha replicato nelle sue stories. I toni di Manila non sono affatto stati amichevoli, proprio come amichevoli sono sono stati i toni di chi ha pronunciato le pesantissime offese.
La piccata risposta di Manila
Nel rendere pan per focaccia, Manila ha detto: “Cari Jerùsiani, cosa vogliamo dire di questo schifo che scrivono? Malati mentali che trovano sfogo sui social ma non troveranno mai un senso nella vita. Sappiate che una roba simile sarà perseguita, fatevi curare da uno bravo”.
Aggiungendo: “Sappiate che io continuerò a dire ciò che penso di tutto e tutti con il rispetto e l’educazione che mi hanno contraddistinto in tutta la mia vita. Siete il nulla e nulla scatenate”.
Insomma, denunce in arrivo per i followers di Jessica e Barù, dato che quel “sarà perseguita” non lascia spazio a molte altre interpretazioni.
Sorge spontanea una domanda: non sarebbe meglio a volte fare un passo indietro invece di difendere a spada tratta i propri idoli riversando su piattaforme social odio immotivato?