Non c’è niente da fare: Manuel e Lulù sono i più chiacchierati delle ultime settimane e la loro rottura ha fatto parlare il web senza sosta.
La rottura tramite Ansa
Bortuzzo ha rotto con Lulù tramite un comunicato Ansa. Della notizia si è detta spaesata la stessa Lulù, che nell’immediato ha dichiarato: “Non mi aspettavo di venire lasciata con un comunicato, ma non voglio ferirlo”.
Poco dopo, il nuotatore ha ripreso a seguire su Instagram la ex Federica Pizzi, ed è anche stato avvistato con lei a una festa, gesto che non è stato affatto gradito dai followers di Lulù, tanto che qualcuno ha ironicamente commentato su twitter con un: “Guardatelo Manuel come è triste dopo la rottura”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il gesto di Manuel è stato tacciato di poca sensibilità dai sostenitori di Lulù, tanto che qualcun altro ha commentato: “Che imbarazzo, con tutta l’attenzione mediatica che ha, fa proprio l’unica cosa che non deve fare“,
“Questo circo ha superato quello della chimica artistica”, scrive invece un altro utente.
Lulù invece continua a mettere “mi piace” ai post dei fans che continuano a sostenere la loro storia, e sembra non nutrire rancori e risentimenti versi l’ex fidanzato.
Si ritorna a parlare del padre di Manuel
Lulù ha detto di non essere mai stata accettata dalla famiglia di Manuel per non meglio specificati motivi, ma ora però sembra delinearsi un quadro più chiaro: in mezzo ci sarebbero motivi economici.
Già, perchè secondo quanto riportato da Alessandro Rosica, i parenti di Manuel avrebbero temuto per il loro patrimonio, ammontante al momento a circa 10 milioni di euro.