Lulù “derisa” al Costanzo Show: fans indignati sul web

By Redazione

La storia (ormai terminata) tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo continua a far chiacchierare, e proprio ieri, al Maurizio Costanzo Show , dove Manuel era ospite con l’amico Aldo Montano , si è tornati a parlare della storia oramai chiusa.

Il discorso di Manuel è stato visto come una presa in gira dal popolo del web, che non ha visto di buon occhio le parole del presentatore e nemmeno le risposte del 22enne.

Maurizio Costanzo.. cosa ha detto su Lulù

E’ nata un’amicizia con un grande atleta che è Aldo Montano. Mi è parso che il reality avesse una marcia in più, un sentimento in più che era quello tra voi due”, sottolinea Costanzo. Poi aggiunge: “Non tanto da quella ragazza… Come si chiamava?! Quella tua curiosa fidanzata che fine ha fatto? Le sarebbe piaciuto alla ragazza fare la passerella”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“E invece c’è Aldo…” ha risposto Bortuzzo.

Il pubblico se la ride, e Manuel però risponde laconico: “L’ho lasciata. Lei fa la sua vita ed io faccio la mia”..

Ma arriva, di nuovo, la domanda pungente di Costanzo: “Quindi l’hai lasciata tu?A vent’anni gli amori vanno e vengono…”, risponde Manuel cercando di sviare il discorso. In suo soccorso interviene Montano, che sollecita Maurizio a continuare a parlare di amicizia.

Piovono critiche sui social

Il popolo del web non ha apprezzato però le parole del conduttore, e subito sono arrivate le critiche, anche nei confronti di Manuel, reo di aver riso alle battute: “Il conduttore che la sminuisce, lui che ride di rimando, il pubblico che un altro po’ fa la standing ovation quando dice che l’ha lasciata. Che livello becero, sono senza parole”, scrive un utente.

E ancora: “Quella ‘curiosa ragazza’ di nome Lulù non ha mai avuto bisogno di deridere nessuno per sentirsi superiore. E già questo basta e avanza per renderla migliore di chi era in visibilio alla notizia che fosse stata lasciata”, scrive poi un altro utente da una fanpage dedicata proprio a Lulù.

Lascia un commento