Vai al contenuto

Luca Argentero: ama il fitness, il parquet e vive in queste città

Luca Argentero
Fonte: Instagram/Facebook

Luca Argentero o Andrea Fanti? Grande successo televisivo per il terzo appuntamento di Doc

Luca Argentero, attore, ex modello e conduttore televisivo ha fatto tante cose tra cinema, televisione, teatro e spettacolo. In più è stato anche doppiatore e produttore. Il bel viso, la semplicità, la simpatia sono le sue caratteristiche che poi portano i successi che stiamo per raccontare. “Doc – Nelle tue mani” è alla terza stagione, Luca Argentero interpreta il dottor Andrea Fanti, che rientra in corsia dopo aver perso la memoria.

Una storia accaduta davvero, la serie infatti è ispirata a Pierdante Piccioni, ex primario di Pronto Soccorso che perde la memoria degli ultimi dodici anni di vita a seguito di un incidente. Ogni puntata dura fino a sessanta minuti. Il Dottore Andrea Fanti oltre ad essere al centro di storie e collegamenti importanti da la carica ai suoi colleghi nei momenti più difficili.

Luca Argentero
Instagram

Doc con Luca Argentero ha registrato ascolti per il 27,5%, un successo. Cinque milioni di telespettatori collegati. Il film è andato in onda mentre su Canale 5 trasmettevano terra amara, che ha registrato share del 15,5%. Su Rai 2 un film con Will Smith e ancora, Splendida Cornice con Geppi Cucciari ha registrato il 4,5% di share con circa 800 mila spettatori.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Luca Argentero e la storia con Cristina Marino

Da buon vip televisivo, Luca Argentero si fa chiacchierare e di curiosità e informazioni ce ne sono tante. Ad incidere sulla sua notorietà adesso c’è anche Cristina Marino, la moglie, anche lei attrice e modella, conosciuta sul set di Vacanze ai Caraibi.

91482356 2806105736152745 788704 2
Instagram

Nella storia del loro inizio, raccontata anche da Vanity Fair, scopriamo che a Luca Argentero, e forse anche a Cristina Marino, qualche volta capita di perdere i voli prenotati, di sbagliarli. Il Set di Vacanze ai Caraibi, anno 2015, era a Santo Domingo, il primo incontro all’ombra di una palma. Leggendo meglio, a perdere l’aereo è proprio lei, Cristina sarebbe dovuta partire prima dell’attore e così non è stato. Da allora, oltre al matrimonio e tanti successi, due figli, la prima bambina nata nel 2021, Nina Speranza, Noè Roberto nato lo scorso anno a febbraio 2023.

Il Fitness, lavoro per Cristina e passione per Luca Argentero

91482356 2806105736152745 7887045193801662464 n

Luca Argentero ha meritato un articolo sulla Gazzetta dello Sport per il suo aspetto mozzafiato e atletico. In rete circola che è appassionato di fitness ma, di fatto, si mostra in continuo allenamento e preparazione. La moglie di Luca Argentero è esperta di fitness e ha fondato una piattaforma di benessere di nome Befancyfit. Durante la seconda gravidanza, Cristina Marino ha lanciato un messaggio importante ad ogni donna “Dobbiamo essere libere di prenderci questo spazio per noi, qualsiasi esso sia“. I workout con il pancione scatenarono polemiche e via da lì foto e video in crescita ma anche messaggi contro stereotipi sulle donne.

image 12
https://www.instagram.com/p/CuXd140OH76/

Città, case e stile: altre informazioni su Luca Argentero

Luca Argentero è nato a Torino il 12 aprile 1978. Gli studi superiori sono stati conclusi al collegio San Giuseppe e prima di laurearsi in Economia e Commercio nella città natale ha lavorato come barman di una discoteca. Pochi sanno che ha una conduttrice come cugina, niente meno che Alessia Ventura. Una famigliarità che però è poco discussa sulla rete.

Luca e Cristina dal 2021 vivono con i loro due figli a Città della Pieve, bellissima città medievale tra Umbria e Toscana, la città è in provincia di Perugia. Città della Pieve è anche dove la coppia ha celebrato il matrimonio.

91482356 2806105736152745 788704 3

Sia a Luca Argentero che a Cristina piace il rustico e la vita immersa nel verde. Gli interni hanno pareti di legno e mattoni, finestre grandi, l’orto, ampi spazi luminosi e il parquet di colore chiaro.

La cucina rispecchia lo stile dei vecchi casolari umbri di campagna, non manca mai l’illuminazione. La casa è pensata per dare spazio ad ognuno, favorire l’attività fisica, dare spazio anche alla coppia nei momenti di dialogo e intimità. Luca Argentero ha anche una casa a Milano, la capitale della grande moda, della Fashion Week e di tanti appuntamenti mondali. Anche lì la coppia Luca e Cristina si sposta.

Continua dopo gli annunci...

Autore

Mi chiamo Iole Di Cristofalo e mi piace scrivere, svolgo come lavoro quella del web content editor, ho aggiornato le mie competenze imparando a creare video e grafiche online. In rete mi occupo di attualità, cronaca, scienze, ambiente e cultura, fotografia e video. Ultimi corsi professionali seguiti: comunicazione multimediale, web copywriting, scrittura d'impresa.View Author posts

Lascia un commento