Lorella Cuccarini accusata di essere una “buonista”. La risposta della conduttrice

By Redazione

Lorella Cuccarini è entrata a far parte del cast di Amici da 2 anni, ed è stata accusata dagli “haters” di essere buonista con gli allievi.

Gli haters l’hanno criticata duramente, ed è stata travolta dalla critiche. Dopo lunghi silenzi, la conduttrice ha deciso di rispondere tramite le sue stories Instagram.

“Sono una persona assolutamente normale. Né buona a tutti i costi, né cattiva. Credo che un prof debba essere un professionista esigente. Al servizio del programma. Cerco di farlo al meglio. Con i ragazzi cerco sempre il dialogo. Li seguo, li supporto, mi metto a disposizione con tutti i consigli possibili. È chiaro che nella fase finale, tutti cerchiamo di mettere in evidenza i punti di forza dei nostri allievi. Fa parte del meccanismo, è evidente. Ma io non alzo mai la voce, non manco di rispetto ai ragazzi e li chiamo sempre per nome“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“E’ una finta buona”

Sui social Lorella Cuccarini è stata accusata di finto perbenismo ed è stata tacciata di avere atteggiamenti buonisti con i gli allievi della scuola.

Ma Lorella è voluta intervenire sulla questione dimostrando il fatto che non si tratti di finto buonismo ma di un lato del suo carattere, che la porta a essere sempre pacata e usare sempre toni mai aggressivi e il più possibile educati con tutti per non urtare la sensibilità di nessuno.

Chissà se i fans del programma accetteranno la sua spiegazione prendendola per buona?

Sulla eliminazione di LDA dallo show, ha detto che secondo lei l’artista farà comunque strada perché ha tutte le forze e le capacità per potere continuare a camminare con le sue gambe.

Lascia un commento