Vai al contenuto

Lino e Alessia si sono lasciati? L’indiscrezione spiazza

temptation island

Lino e Alessia è una delle coppie cardine di Temptation Island. Lei continua a richiedere un falò di confronto, mentre lui rifiuta e si gode questa esperienza con le altre ragazze. Pare, però, che si siano lasciati e che lei stia malissimo.

Il gossip su Lino e Alessia

È Deianira Marzano a sganciare la bomba sulla coppia, una sua fan ha infatti detto che i due partecipanti di Temptation Island si sono lasciati e che Alessia l’abbia presa molto male. Ovviamente la trasmissione è ancora in corso, nelle immagini vediamo un lui farfallone e felice di stare lontano dalla fidanzata, mentre Alessia si perde in insulti coloriti che la stanno rendendo famosissima tra i social.

Tra tutte le coppie, è questa quella più seguita in assoluto. Vuoi per il trash che focalizza l’attenzione, vuoi per la ricerca di un riscatto che sicuramente questa ragazza merita. Più volte ha anche detto di voler lasciare il fidanzato perché non si sta comportando bene, lucida dei difetti del fidanzato come fosse una lista della spesa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Eppure, non si sa chi abbia lasciato chi, è quel “lei sta malissimo” sembra far intendere dei sentimenti ancora duraturi da parte della napoletana.

Lino e alessia

Nessuna conferma

Le regole di Temptation Island sono molto severe e sappiamo benissimo che i protagonisti non possono parlare fino alla fine del programma. Questo è il motivo per cui né Lino, né Alessia hanno scritto qualcosa al riguardo. La donna è, però, una parrucchiera e pare si sia lamentata della situazione con alcune delle sue clienti.

Proprio una di queste ha sparso la voce che è arrivata fino a Deianira Marzano. C’è anche un’altra indiscrezione che si sta diffondendo, ovvero che la single Maika abbia baciato Lino e che Alessia sia entrata nel villaggio dei fidanzati, eludendo la security. Colpa di un video virale in cui si vede Alessia cantare in lip-sync, con una scritta: “Basta fare profili falsi, sì io e Lino siamo usciti. Purtroppo ho dovuto fare questo post perché sto vedendo cose che non mi vanno bene. Ho visto in un filmetto Lino baciarsi con la tentatrice e sono corsa nel villaggio dei maschi e siamo stati squalificati“.

Peccato si tratti di un fake e che il video risale a diversi mesi fa. Ma Lino accetterà o no questo falò di confronto? Per scoprirlo non ci resta che attendere la terza puntata, in onda giovedì 11 su Canale 5.

temptation island