Chiara Ferragni ha postato oggi alcune stories in cui si trova in ospedale per stare vicino al marito.
Nella storia, Chiara ha mostrato le due tazze di caffellatte, stanca in viso e abbastanza provata, come è naturale che sia, ma sempre sorridente e coraggiosa, caratteristiche che hanno sempre distinto l’influencer.
Le commoventi parole di Chiara per il marito
Chiara aveva già parlato dei momenti successivi alla scoperta della malattia del suo Fedez.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Molti di questi momenti mi sono sembrati sfocati: è stato come se il tempo si fosse fermato e ho avuto paura come mai prima d’ora che potesse succedere qualcosa di brutto. Grazie vita per aver fatto girare le cose per il meglio. L’operazione è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, quanto è importante godersi la vita al massimo, ogni giorno. Federico è il mio eroe” .
E ancora: “Questa è stata la nostra settimana dopo la diagnosi di Fede e che ha comportato il suo intervento chirurgico. Ci siamo presi un po’ di tempo lontano dai social, abbiamo trascorso più tempo possibile con i bambini. Siamo andati a fare molte visite, molti esami e siamo andati a passeggio, ci siamo presi un gelato su una panchina, ha passato un po’ di tempo con i suoi amici più cari e ha registrato (lui l’ha fatto e io l’ho ascoltato), ha dormito con Leo nel nostro letto (lui di solito dorme nella sua stanza) e abbiamo festeggiato il suo 4° compleanno”.
Le stories di instagram e il regalo del piccolo Leone
Inoltre, Chiara ha postato un’altra storia, dove ha mostrato il peluche che Leone ha “regalato” al papà: “Leo ha dato questo a Fedez per fare compagnia a papà all’ospedale :,(“