Vai al contenuto

Le pagelle dell’Isola dei Famosi (6a puntata)

pagelle isola dei famosi

La sesta puntata dell’Isola dei Famosi è passata, portando con é concorrenti e colpi di scena. Ecco tutte le pagelle e un resoconto della serata.

Conduzione dell’Isola dei Famosi: voto 8

Siamo dovuti arrivare alla sesta puntata, ma finalmente tutti sono al posto giusto. Ilary regina incontrastata, Alvin è spalla perfetta grazie alla sua calma serafica, Vladimir Luxuria è l’opinionista lucida e intelligente. Anche Enrico Papi, adesso, risulta giusto nel suo ruolo di opinionista dispettoso. Insomma, finalmente riusciamo a sopportare tutti. Avanti tutta.

Helena Prestes: voto 3

Non abbiamo capito la sua strategia, cerca di lottare “una contro tutti”, ma alla fine quella che viene eliminata è lei. Via, all’isola di Sant’Elena. Chissà che il tempo da sola non la aiuti a ponderare sui suoi atteggiamenti. Sua culpa.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Cristina Scuccia: voto 8

Anche per lei ci è voluto tanto tempo prima che uscisse dal guscio e mostrare la sua vera anima. Cristina ha dichiarato di sentirsi molto legata a una persona conosciuta in Spagna, ha chiesto scusa alla madre non averla tenuta al corrente della sua situazione e ha svelato di avere carattere. Il prossimo passo?

Nathaly Caldonazzo: voto 6

Nathaly dove sei? Avevamo grandi aspettative sul suo ritorno sull’isola principale, peccato che la settimana sia trascorsa in maniera tranquilla. Fin troppo per i nostri gusti. Anche Vladimir ha notato la stessa cosa, speriamo che si risvegli dal suo torpore e lanci discussioni a caso. In attesa.

Andrea Lo Cicero: voto 5

Andrea è uno di quei concorrenti che vuole vincere a tutti i costi. La competizione è nel suo DNA. Dopo la contentezza per la sorpresa di Aldo Montano, Vladimir gli fa notare di essere uno stratega. Non solo non si schiera da nessuna parte durante il litigio Ricci-Mazzoli, ma istiga quest’ultimo quando è in disparte. Più diabolico di così…

Pamela Camassa: voto 8

Continua in maniera ottimale la sua esperienza all’Isola dei Famosi, la sua è stata una strada in salita ma è riuscita a capire i meccanismi del reality. Adesso si è schierata apertamente contro Mazzoli, definendolo un Giuda a causa della nomination di quest’ultimo nei suoi confronti. Ne vedremo delle belle.

Paolo Noise: voto 10

Noise abbandona l’Isola dei Famosi per un problema di salute. Noi vogliamo salutarlo con un voto alto perché siamo sicuri che avrebbe vinto. Rispetto a Mazzoli, ha sempre dimostrato un carattere più tranquillo e tendente alla pace. Ha salutato i suoi compagni dicendo che è stata l’esperienza più bella della sua vita. Resterà sempre il nostro preferito.

Marco Mazzoli: voto 8

Ci ha fatto fare tante risate, ma ora è giunto il momento di giocare duro. Al centro delle polemiche delle ultime settimane, ha un carattere forte che stride con quello di molti altri concorrenti. Non si fa mettere i piedi in testa a nessuno e soffre la presenza di chi è alla ricerca della sola visibilità. Giustiziere dell’isola.

I Jalisse: voto 7

Finalmente si sono svegliati: hanno acceso liti, alzato la voce e fatto capire che ci sono anche loro sull’Isola dei Famosi. Lo fanno per la visibilità o perché non sopportano più i loro compagni di avventura? Ai posteri l’ardua sentenza.

Luca Vetrone, Christopher Leoni e Gian Maria Sainato: voto 2

“Ma sono del mestiere questi?” Completamente inutili, non dicono niente, non sanno di carne né di pesce. Leoni è stato eliminato, speriamo che gli altri due li seguano a ruota. No.

Eliminati e Nominati dell’Isola dei Famosi

Christopher Leoni viene eliminato in maniera definitiva, mentre Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Pamela Camassa, Marco Mazzoli e Luca Vetrone finiscono in nomination. Chi lascerà l’isola la prossima settimana? A voi la risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *