LDA e lo sfogo coi fans: “Non potete comportarvi così”

By Redazione

Sta attraversando un momento difficile LDA, il giovane cantante si è sfogato a causa del comportamento invadente di alcuni suoi fans.

Così, sul suo profilo instagram, si è lasciato andare ad un lungo e duro sfogo, puntando il dito sull’atteggiamento poco rispettoso di alcuni suoi fans.

LDA sbotta sui social: ecco cosa ha detto

LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Amici, conclusasi con la vittoria di Luigi Strangis.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Tuttavia, nelle ultime ore, il cantante e figlio di Gigi D’Alessio si è lasciato andare a un lungo sfogo, resosi necessario a causa degli atteggiamenti di alcuni suoi fans.

Luca ha così scritto un lungo post, dove ha spiegato:

“Sta capitando troppe volte. Come sapete io sono sempre disponibile con tutti, non ho mai detto di no a nessuno, anzi mi fa molto piacere stare con voi. Però dovete capire che ci sono delle cose che non sono giuste. Tipo, andare a bussare sotto casa è sbagliato, più che altro mia mamma si spaventa e non è giusto che quella povera donna si deve spaventare. Come non è giusto ricevere chiamate sul telefono in continuazione”, spiega il cantante.

“E’ importante rispettare la privacy”

Poi Luca ha proseguito nel suo discorso, andando a puntare il dito sull’importanza del rispetto della privacy: “Ci sono dei momenti dove è importante rispettare la privacy della persona, tanto quando mi incontrate sono super disponibile -ha continuato l’ex allievo di Amici 21 – Ve l’ho sempre detto, mi conoscete. Quindi per favore vi chiedo solo questo, grazie. E comunque io ho fatto queste storie non perché è successo una volta, ma perché è successo troppe, troppe, troppe, troppe volte. Confido in voi e nel vostro buon senso. Spero si possa risolvere questa cosa, era giusto dirlo”, ha infine educatamente concluso il giovane.

Lascia un commento