Vai al contenuto

Laura Freddi vs Sonia Bruganelli. Cosa succede?

laura freddi e sonia bruganelli

Volano stracci tra Laura Freddi e Sonia Bruganelli. L’ex fidanzata di Paolo Bonolis e la sua attuale moglie sono ai ferri corti. Cosa sappiamo?

Botta e risposta sui social

Tutto accade nella giornata di oggi. Laura Freddi pubblica sul suo profilo social un pezzetto della sua ultima intervista, quello in cui dice: “Ho conosciuto Paolo durante Non è la Rai. Lui non era famosissimo e io stavo cominciando a diventare nota. Eravamo tutti e due giovani e innamorati. Qualcuno ha provato a malignare sul nostro rapporto ma non ci è riuscito visto che io ho deciso di non stare più con Paolo nel momento in cui raggiungeva l’apice del suo successo“. Un concetto tenero, di un passato ormai lontano e non celava nessuna frase da leggere tra le righe.

Sonia Bruganelli però non l’ha pensata così. La moglie di Paolo Bonolis ha sempre mostrato un carattere forte e irruento, tanto da essere al centro delle polemiche un giorno sì e l’altro pure. L’imprenditrice ha subito commentato con: “Beh, l’apice del successo lo ha raggiunto con me. Comunque non era proprio sconosciuto prima“. Sembra quindi che la Bruganelli si sia tolta un sassolino dalla scarpa, come a non concordare con quanto detto dalla Freddi. Sarà stato il voler sottolineare che Bonolis non era famoso ai tempi della loro storia, quando in realtà era il contrario? Oppure ci ha letto un’invettiva nei suoi confronti? Le dinamiche non sono chiare ma, fatto sta, che non è tardata la risposta di Laura.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il post di Sonia Bruganelli

Cosa ha risposto Laura Freddi?

 “Basta non se ne può più. Ma chi l’ha mai raggiunto il successo, magari!“. Non sappiamo se la Bruganelli farà un altro post al riguardo, ma sembra che la conduttrice abbia chiuso lì l’argomento. Forse per rispetto di Paolo, di cui ha sempre raccontato bene durante le interviste, tanto da dire: “Volevo essere la moglie di Paolo Bonolis. Ma le cose sono andate in modo diverso, e ne ho sofferto. Paolo aveva un matrimonio alle spalle, due figli e ferite ancora aperte“.

Che la lite sia iniziata proprio per questo? La Bruganelli è forse infastidita dal sentir parlare troppo del marito? Oppure la lite social è solo l’ennesimo modo per tenere su di sé i riflettori? Attendiamo ulteriori sviluppi di questa storia che ha tutte le carte in regole per essere succosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *