Vai al contenuto

La mamma apre OnlyFans, Asia Nuccetelli risponde: “Così rischi”

asia nuccetelli

Asia Nuccetelli si confida a FanPage in merito a OnlyFans, la piattaforma di cui parlano tutti, moltissime giovani ragazze si iscrivono con la promessa di denaro facile e, a volte, anche le mamme optano per la stessa strada. Lo ha fatto Antonella Mosetti, ma cosa ne penserà la figlia?

Foto hot a 48 anni

Non stiamo parlando di Asia Nuccetelli, che di anni ne ha 26 ma di sua madre. Foto piccanti, video ammiccanti, tendenzialmente in lingerie, ma a volte anche qualcosa di più. Antonella Mosetti è una star di OnlyFans e lo ha sempre ammesso senza problemi. In uno scherzo de Le Iene ha detto: “Perché l’ho aperto? Non lo faceva nessuno e l’ho fatto, tanto non sono nuda su Onlyfans. Mi so’ detta ‘Why not?”. Anche i guadagni sono lauti, nonostante lei non abbia mai voluto svelarli, salvo dire che “Ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta“.

Alcune irriducibili di OF hanno dichiarato di guadagnare 10-20.000 euro alo mese, solo postando foto sexy di sé. Per molti potrebbe essere sconveniente guadagnare in questo modo. Cosa dire invece dei figli degli onlyfanser? Asia Nuccetelli è la figlia di Antonella Mosetti e ha le idee molto chiare al riguardo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Asia Nuccetelli, la madre e perché non va più in televisione

Per quanto possa sembrare strano, la figlia non disapprova la madre. Almeno, non in questa epoca storica: “Magari da piccola volevo che certe cose mia madre non le facesse. Crescendo ho capito che la vita è una e lei deve fare tutto quello che desidera, senza privarsene. Ha il diritto di essere felice. L’importante per me è che sia una brava mamma e che ci sia quando ho bisogno di lei. Quello che fa nel suo privato, non mi deve riguardare più di tanto. Ovvio, sempre nei limiti. Se si facesse del male o conducesse una vita spericolata, interverrei per dirle: ‘Così rischi e non voglio perderti“.

La ragazza ha avuto un periodo di forte notorietà dopo l’esperienza del Grande Fratello, eppure sembra essere sparita dai radar. È stata lei stessa ad allontanarsi nel 2021, scegliendo di dedicarsi all’equitazione (sua grande passione) e al suo amore (da 4 anni convive con Luigi Del Prete):

asia nuccetelli

“Ancora oggi vengo costantemente paragonata ai miei genitori che sono molto diversi da me. Voglio precisare che li amo da morire, mi sono sempre stati vicino. Mia madre, poi, è eccezionale, se ho bisogno di qualcosa corre da me. Come genitori sono impeccabili, ma sono diversa da loro.

Queste sono state le parole rivolte a Fanpage, non ci resta che augurarle buona fortuna per la sua vita personale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *