Vai al contenuto

La figlia di Tom Cruise festeggia 18 anni ed è bellissima

figlia di tom cruise

Il viso tondo della madre, occhi verdi dal taglio perfetto e pochissime foto online. La figlia di Tom Cruise, Suri, non è classica nepo-baby in cerca di notorietà. Il giorno del suo 18simo compleanno è stata paparazzata sotto la pioggia senza trucco ed è più bella che mai.

Walking in the rain

Suri Cruise festeggia il suo 18º compleanno a New York, passeggiando in una giornata piovosa con un’amica, noncurante della giornata non propriamente perfetta per il suo grande giorno. Con il suo ombrello rosa ha irradiato bellezza, la stessa di mamma Katie Holmes e papà Tom. La ricordiamo bambina con lunghi capelli a coprirle il volto, ma oggi la ritroviamo donna pronta a votare, segno che il tempo passa davvero in fretta!

Durante la passeggiata, Suri teneva in mano un pacco regalo, suggerendo che i festeggiamenti fossero già iniziati. Resta da vedere se ci sarà un grande party in seguito, dato che la ragazza ha uno stile di vita lontano dal lusso e dai riflettori. In tutti questi anni non si è mai vista una sua scalata verso la celebrità, come ad esempio hanno fatto le figlie di Johnny Depp, Stephen Baldwin, Uma Thurman e tutta la squadra di figli d’arte noti come “nepo baby”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

figlia di tom cruise

La figlia di Tom Cruise ha ancora rapporti con il padre?

Per quanto riguarda il padre di Suri, Tom Cruise, non parteciperà al compleanno perché attualmente si trova a Londra, impegnato sul set. C’è comunque da dire che i due non hanno una relazione molto stretta dal 2012, anno in cui andò con il padre e la madre a Disney World. Poco tempo dopo la madre chiese il divorzio e i rapporti cessarono.

A pesare è il fatto che la figlia dell’attore non fa parte di Scientology, per cui è estromessa dalla sua vita. La setta non ammette rapporti con chi non fa parte della loro cerchia, familiari compresi. Nonostante ciò le ha sempre pagato il mantenimento da 400.000 dollari l’anno, oltre alla scuola e alle spese mediche. Mantenimento che ora cesserà, essendo lei diventata maggiorenne.

Ora che ha compiuto 18 anni, Suri può anche contattare il padre e cercare di creare un rapporto, ma fonti vicine sottolineano che a lei non interessi molto.

tom cruise
Katie Holmes, Suri e Tom Cruise

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *