La figlia di Jennifer Lopez è non-binary e J-Lo per presentarla usa il pronome neutro

By Redazione

La figlia della cantante Jennifer Lopez si ritiene non-binary, e per questo, J-Lo nel presentarla ha usato il pronome “loro”, che negli USA si usa per non dare etichette e non identificare il genere della persona a cui si riferisce.

La piccola Emme, 14 anni, ha duettato sul palco con la mamma.

“Sono il mio partner di duetto preferito di tutti i tempi”

“L’ultima volta che abbiamo cantato insieme era in un grande stadio come questo e io chiedo loro di cantare con me tutto il tempo che vorranno. Mi costano quando escono, ma valgono ogni singolo centesimo perché sono il mio partner di duetto preferito di tutti i tempi”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Poi la figlia è salita sul palco e insieme hanno intonato il celebre brano di Christina Perri “A Thousand Years”.

Emme e Maximilian David, figli dell’attore Marc Anthony

Emme e Maximilian sono i figli che J-Lo ha avuto dall’attore Marc Anthony nel 2008. La figlia ha spiccate doti canore, molto simili a quelle della mamma, ma dalla mamma è molto diversa nel look.

Capelli corti, oppure lunghissimi e colorati, abiti maschili, una identità di genere che lei preferisce non definire, e la mamma in questo le mostra tutto il suo supporto ed affetto.

Certo, le parole della star hanno suscitato un po’ di curiosità, soprattutto per il fatto che ancora non tutti conoscono l’uso del pronome “they” in materia di identità di genere, dato che ha preso piede solo in tempi recentissimi, diciamo negli ultimi due anni o anche meno.

La spiegazione di un fan al video di J-Lo

Proprio perché molti continuavano a chiedersi perché J-Lo si riferisse alla figlia al plurale, un fan attento ha deciso con un commento di fare una speigazione: “‘Loro’ è il modo in cui Emme si identifica. È bello vedere JLo sostenere sua figlia”.

“Pensavo che avesse usato ‘loro’ per mantenere la sorpresa fino a quando non è salita sul palco… ma il microfono mi ha portato a cambiare idea“.

Emme è infatti salita sul palco con un microfono arcobaleno, chiaro simbolo della comunità LGBT,

Lascia un commento