La ex di Basciano e la rabbia su instagram: “Bello fare i figli e non prendersene cura”

By Redazione

L’ex compagna di Alessandro Basciano, Clementina Deriu, si è sfogata sui social lamentando il comportamento dell’ex compagno nei confronti di Nicolò, il loro primogenito.

Alessandro Basciano, in questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha trovato l’amore con Sophie Codegoni, e i due sono oramai divenuti inseparabili.

Ma il loro “idillio” sta per essere turbato dalle parole di Clementina, che ha usato parole dure nei confronti dell’ex marito, accusandolo di essere un padre assente.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Clementina Deriu tuona: “Bello fare i padri disinteressandosi” 

Sophie e Alessandro, che si sono innamorati all’interno della casa, hanno recentemente espresso il desiderio di avere un figlio. Forse proprio questo ha scatenato la rabbia della ex compagna.

Basciano, in una recente intervista, ha detto di sperare che la secondogenita sia una femmina, dato che ha già un maschietto che è appunto Nicolò.

“Da sempre ho sentito di essere portata a fare la mamma. – ha detto Sophie – Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io, praticamente. Mia madre mi ha avuto giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Se abbiamo già scelto il nome? Céline: sarebbe bellissimo avere una femminuccia, è il nostro sogno.”

Così la compagna  si è sfogata contro Alessandro, puntualizzando come sia un padre poco presente:

“Bello fare i padri disinteressandosi completamente alla vita dei propri figli – ha scritto Clementina su Instagram.  Vedendoli solo due weekend al mese perché è la legge a stabilirlo, altrimenti neanche quelli! Non portarli o andarli a riprendere mai a scuola, non portarli ad uno sport, ad una festa di compleanno, a una visita medica. E poi parlano di voler mettere al mondo altri figli… ma con quale coraggio? Forse vi sfugge che dopo averli messi al mondo i figli poi bisogna anche crescerli e prendersene cura.”

Lascia un commento