Kourtney Kardashian e la fecondazione assistita: “Niente caffeina e rapporti intimi”

By Redazione

Kourtney Kardashian ha ammesso di aver rinunciato a sesso, caffeina ed allenamenti per provare ad avere un bambino.

La star, in una delle ultime puntate di “The kardashians‘” ha infatti parlato della tecnica Panchakarma, una tecnica innovativa per incrementare la fertilità, che prevede l’astensione da queste 3 cose.

Kourtney si è da poco sposata con il musicista Travis Barker e insieme starebbero cercando di avere un bambino.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il percorso di fecondazione in vitro e l’iter di Kourtney

Kourtney ha spiegato di star seguendo un percorso di fecondazione in vitro che purtroppo non sta dando i risultati sperati. Mamma di Mason, Penelope e Reign, di 12, 9 e 7 anni. avuti dall’ex compagno Scott Disick, Kourt vuole ora provare ad avere un figlio con Barker, e vuole provarci con lo stesso metodo già sperimentato anni fa.

La 43enne ha spiegato di aver tentato questa strada perché il percorso per la fecondazione in vitro non sta dando i risultati sperati. Kourtney, che è già mamma di Mason, 12 anni, Penelope, 9, e Reign, 7, insieme all’ex compagno Scott Disick, aveva già provato questo metodo un decennio fa e continuava a parlarne a Travis.

Ha riferito: “Avevo fatto questa cosa 10 anni fa. Continuavo a dire a Travis di questa tecnica che non avevamo ancora provato” Ora, sia lei che Travis hanno evitato di bere caffeina, di avere rapporti e di fare esercizio fisico.

Una vita di dure rinunce, che non è esente da piccole problematiche quali sbalzi d’umore, o abbassamento del tono dello stesso.

“Sto prendendo così tanti estrogeni in questo momento, se aggiungiamo che non bevo caffeina e non faccio sesso… è facile capire perché ho sbalzi di umore”, ha proseguito.

E Travis ha risposto: “Mi va bene anche un giorno in cui sei di cattivo umore, è meglio di un giorno senza di te”.

I due si sono sposati in Italia. Si sono giurati amore eterno con una cerimonia da songo nella villa degli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana vicino Portofino.

Lascia un commento