Dopo un periodo nero, Johnny Depp sembrare essere risorto dalle sue ceneri come una fenice. Le ultime notizie lo danno a Londra, sua nuova casa, e in splendida forma.
Il lavoro dopo lo stop
Johnny Depp sembra aver trovato un nuovo equilibrio all’età di 61 anni. Al momento è in attesa di presentare al pubblico americano il suo nuovo film francese, “Jeanne du Barry“. Depp è anche impegnato nella post-produzione di “Modi”, un film che lo vedrà alla regia dopo più di 20 anni, protagonista Al Pacino e diversi attori italiani (tra cui Riccardo Scamarcio e Luisa Ranieri). Il suo ultimo lavoro dietro la macchina da presa fu “The Brave” nel 1997, film in cui recitò accanto a Marlon Brando.
Fonti vicine dicono che “oggi dà molta più priorità alla sua salute e al suo benessere. Tutti hanno apprezzato il suo aspetto alla premiere britannica di ‘Jeanne du Barry’. Ha sfoggiato un nuovo taglio di capelli, appariva elegante e curato. Ha perso peso e sembra sentirsi e apparire più in salute.”
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La nuova immagine di Johnny Depp
Johnny Depp sta sfruttando questo periodo di maggiore serenità mentale per concentrarsi sul lavoro e sul passare del tempo con persone positive. Una scelta comprensibile dopo l’enorme vertice nero in cui sembrava caduto dopo le accuse di abusi di Amber Heard. È passato quasi un biennio dalla sua intensa battaglia legale per diffamazione con l’ex moglie Amber Heard in Virginia, una disputa che si è conclusa con un verdetto favorevole a Depp e un accordo che prevedeva un pagamento di 1 milione di dollari da parte di Heard. Quel denaro è stato poi devoluto da Depp a diverse organizzazioni benefiche, e ora, non c’è più nulla in sospeso.
Heard, ora 38 anni, si è trasferita a vivere a Madrid, in Spagna, con la sua figlia di tre anni. Nel frattempo, Depp si è trasferito a Londra, che considera la sua nuova casa. Qui conduce un’esistenza più riservata, dedicandosi alla pittura e alla musica, suonando sia da solo sia con amici, quando non è impegnato nei suoi progetti cinematografici.
Insomma, è cominciato un nuovo capito e le fonti dicono che “non nutre rancore verso nessuno.”