Jessica e Barù hanno appassionato i loro sostenitori con la loro storia d’amore mai decollata, al Grande Fratello Vip.
Usciti dalla casa, quando tutti i più ottimisti si aspettavano che si sarebbero messi insieme, Barù aveva freddato gli animi rispondendo che tra lui e Jessica non ci sarebbe mai stato niente.
Lo chef infatti, durante l’intervista a Verissimo, avrebbe prima messo in chiaro di aver “rivisto i coinquilini” che gli “interessava rivedere”, per poi dire di smetterla di parlare di una storia inesistente.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Io Jess non ci siamo visti dopo il Grande Fratello Vip. Davvero, non l’ho ancora rivista, ho rivisto Davide due volte però. Se voglio vederla? Sì, ma le persone che volevo vedere le ho già riviste”.
“Io non sono innamorato di lei. Mettiamo fine a questa storia che non c’è mai stata. Le voglio bene, ho tanto affetto per lei, ma la vedo come un’amica. Però basta così con questa storia, perché tra noi c’è amicizia”.
Poche ore dopo questa sua esternazione, Jessica ha dunque unfollowato il foodblogger su Instagram.
In una recente diretta della principessina, i più curiosi hanno iniziato a chiederle il perché dell’unfollow, per la verità abbastanza chiaro a tutti, ma forse la domanda è stata posta con il preciso intento di mettere in chiaro le cose una volta per tutte e fugare definitivamente tutti i dubbi.
Jessica ha dunque risposto ai followers….
“Sì ho levato il follow, visto che ci sono rimasta male e non è stato un bel gesto gli ho tolto il segui, tutto qua. Non mi va di creare cose perché non c’è la necessità. Vorrei smettere di parlare di Barù perché la diretta è la mia e si parla di me e non prendetela a male, non sono incavolata, ma parliamo di altro ragazzi”.
Poi aggiunge: “Piccola comunicazione per i miei amati Jerù. In questo momento le acque non stanno scorrendo. Io voglio bene a Barù e so che lui me ne vuole solo che per il momento è un po’ così”.