In un modo o nell’altro, le principessine Selassiè sembrano sempre essere la centro del gossip molesto. Questa volta però al centro del gossip non Lulù bensì la sorella Jessica.
Chiacchieratissima prima per la “storia” con Barù, ora Jessica è oggetto di gossip per alcune indiscrezioni sulla sua vita sentimentale.
Prima le voci sul presunto flirt con Simone Bonaccorsi, poi ecco arrivare un’altra frequentazione attribuitale dal gossip: quella con il cantante di Amici Deddy, al secolo Denis Rizzi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La storia si Jessica che ha scatenato il gossip
JA scatenare le voci, una storia di Jessica Hailé Selassié con la scritta”Weekend vibes”. I fans più attenti non hanno potuto fare a meno di notare che il muretto sullo sfondo, era lo stesso di quello che si scorge nelle foto di Deddy, che è poi il muretto del suo appartamento.
Da qui il sospetto che Jessica si trovasse a casa sua.
Dato che i due si seguono a vicenda sui social, i followers hanno dunque ipotizzato che i due fossero nello stesso posto e si stiano dunque frequentando (non dimentichiamoci che a giugno erano entrambi al concerto di Aka7even).
Jessica risponde e smentisce il gossip su Deddy
Al concerto di Aka7even erano tanti i volti noti: l’ex ballerina di Amici Rosa Di Grazia, Veronica Peparini, e altri volti della tv.
Jessica e Deddy si conoscono, ma stando a quanto detto da Jessica sarebbero tutte “ca***te”. Così ha infatti replicato l’influencer a chi le chiedeva se si stessero frequentando.
Chi é Deddy
Deddy, nato a Settimo Torinese il 12 settembre 2002, è divenuto famoso grazie alla sua partecipazione alla ventesima edizione di Amici.
Dopo il diploma, decide di dedicarsi al 100% alla musica, studiando pianoforte e lavorando contemporaneamente come barbiere per mantenersi.
Nel 2020 pubblica l’album Forti e fragili su Spotify e nello stesso anno partecipa ad Amici, entrando a far parte della squadra di Rudy Zerbi.
Nel maggio 2021 si piazza sul podio arrivando terzo.