La principessina Selassié, che per tutta la permanenza nella casa è stata al centro della chiacchieratissima “amicizia” con Barù, ad oggi è ancora single. Tra i due, infatti, nulla è scattato se non un semplice follow su instagram.
Ma se il cuore della principessa batte per il noto foodblogger e nipote di Costantino della Gherardesca, a sua volta lei fa battere il cuore di qualcun’altro.
Aka7even ma anche un noto corteggiatore di Uomini e Donne.
Prima Aka7even ha espresso una certa simpatia per la bella principessa, poi anche Alessandro Verdolini, volto noto di Uomini e Donne, ex corteggiatore di Andrea Nicole Conte.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
A Eva 3000, ha detto:
“Il lato estetico mi ha colpito prima di ogni cosa, come sempre quando incontro per la prima volta una ragazza. Poi, guardando come si comporta in Casa, mi ha piacevolmente sorpreso il suo modo di fare tenero, dolce e pacato, che è proprio ciò che cerco nella mia compagna ideale. Peccato che Jessica non sappia neppure chi sono, le nostre esperienze televisive sono cominciate in contemporanea.“
Verdolini, 29 anni, ha palesato l’intenzione di trascorrere con Jessica qualche ora, e su Barù, che per tutto il tempo del Gf Vip ha “evitato” di allacciare una relazione con Jessica, ha detto: “chi ha il pane non ha i denti!” , aggiungendo che: “se una persona ha questi timori che aveva Barù, se ne sta a casa propria”.
Ma Jessica pensa ancora al suo Barù
Oggi Jessica sarà ospite al talk show Verissimo, condotto dalla padrona di casa Silvia Toffanin.
E proprio nel corso della puntata, Jessica ha ancora una volta parlato di Barù: “Per me è stato un grande compagno di viaggio nella Casa. Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica, sicuramente ho preso una bella cotta per lui. Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori”.