Jessica Selassié contro Barù: “La tua tutta una finzione per arrivare qui”

By Redazione

Jessica inviperita contro Barù. Quella che sembrava essere una futura storia d’amore, durante la permanenza della casa ha assunto invece contorni poco chiari.

Se dapprima sembrava esserci un interesse reciproco, col passare del tempo Barù ha invece iniziato a ribadire più e più volte di vedere Jessica solo come una amica.

Nonostante i tentativi della principessina di cercare di ammaliarlo, Barù è rimasto indifferente al suo fascino e anzi, ha sempre sottolineato ai suoi coinquilini come non voglia “illudere Jessica in virtù della stima che nutre nei suoi riguardi“.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma Jessica e Barù sembrano ormai essere ai ferri corti, e ieri la Selassié si è scagliata contro di lui.

Cosa è successo?

Che la storia tra Jessica e Barù non sembra voler decollare è evidente, e dopo settimane alla ricerca di una presa di posizione da parte del nipote di Costantino della Gherardesca che sembra non volere mai arrivare, Jessica ha sbottato pesantemente.

Parole al vetriolo contro Barù

Jessica, con un colpo di scena che ha spiazzato tutti, ha detto senza mezzi termini: Intanto ringrazia che tu sei arrivato qua grazie a me, perché di te non si sa niente. La gente non si può appassionare alla tua storia che non conosce”.

Ma Barù ha replicato piccato:  “Io ho fatto più di tutti voi in due settimane, no? È vero”.

Poi Barù, dopo qualche secondo di silenzio, essendo rimasto visibilmente spiazzato dalle parole della principessa, le ha chiesto: “Non ho fatto nulla? Non mi sono esposto, non ho detto nulla?”.

La principessa ha risposto con tono deciso: “No, la tua è tutta finzione”.

Insomma, Jessica sembrerebbe aver come intuito come i giochetti di Barù altro non siano che un modo per cavalcare l’onda ed arrivare fino in finale: non un interesse nei suoi riguardi, ma una tattica di gioco.

Ma Baù ha replicato: “No, per niente, non è finzione. Purtroppo non posso dare il meglio di me stesso perché non è corretto in televisione”.

La storia continua… o forse no?

Lascia un commento