Proseguono le chiacchiere intorno alla coppia più discussa di questa edizione del Grande Fratello Vip.
Tra passi avanti e indietro i due continuano nella danza senza arrivare mai ad una conclusione.
La principessa spinge per un incontro ma Barù frena gli entusiasmi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Jessica a Verissimo ha dichiarato di non essere innamorata del nipote di Costantino della Gherardesca, ma di voler approfondire la conoscenza.
”Non sono innamorata, perché io non lo conosco e lui non mi conosce, però devo dire che è stato un grande supporto all’interno della Casa, mi ha aiutato anche a rinascere, se non fosse stato per lui tutti questi questi lati che nascondevo forse non li avrei mai fatti uscire fuori, la mia femminilità, la mia sensualità, è stato un grande compagno di viaggio. Mi piace, devo essere sincera, tra di noi c’è attrazione fisica. Però dobbiamo fare la nostra prima uscita, ci deve essere ancora questo primo bacio”
Ma Barù ha rifiutato l’invito a cena
Barù però a quanto pare, non ha colto l’invito di Jessica…. per uscire con l’amico Davide Silvestri.
I due in effetti sono stati inseparabili per tutto il reality e hanno instaurato una profonda amicizia, che evidentemente vogliono continuare a coltivare anche fuori dalla casa più spiata d’Italia, e infatti sono stati avvistati insieme dai paparazzi.
Ma cosa dice Barù di Jessica?
”Mi piacerebbe continuare la mia amicizia con lei, poi non ti dico ”sono innamorato e la voglio vedere subito”..
E al fandom dei sostenitori della love story, che vorrebbero vederli subito insieme, dice di stare tranquilli: ” Dateci i nostri spazi, anche lei avrà tanto di cui pensare, credo che adesso non è il momento per nessuno dei due per iniziare qualcosa.”