Vai al contenuto

Jennifer Aniston su influencer: “Diventano famose senza far nulla”

Jennifer Aniston ultimamente non le manda proprio a dire: dopo le osservazioni sulle celebrities divenute famose senza lavorare, ora si scaglia contro le influcencers.

Dopo aver duramente criticato Paris Hilton e Monika Lewinsky, in una puntata del Varieriety’s actor on actor, la 53enene ha parlato di come: “Internet abbia plasmato una nuova cultura di persone che diventano famose”.

Jennifer Aniston e il dissenso per persone che diventano “ricche senza lavorare”.

Non solo Monica e Paris, Jennifer Aniston ha commentato anche il sex tape di Pamela Anderson e Tommy Lee: “Questa cosa delle persone che diventano famose praticamente per non fare nulla. Voglio dire: Paris Hilton, Monica Lewinsky e tutti quelli.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Scandali sessuali e sex tapes come se non ci fosse un domani, insomma. Proprio come quello che coinvolse la Lewinsky nello scandalo americano più famoso della storia, o quello che riguardò la rampolla Hilton con l’ex fidanzato Rick Salomon, quando trapelò un loro video hot nel 2004.

“Dico sempre che mi sento fortunata ad aver avuto un piccolo assaggio del settore prima che diventasse quello che è oggi, che è semplicemente diverso: più servizi di streaming, più persone. Sei famoso per TikTok. Sei famoso per YouTube. Sei famoso per Instagram. È quasi come se stesse andando a scolorire e sminuire il lavoro dell’attore”.

La star tacciata di nepotismo

Subito dopo i suoi commenti, in molti hanno replicato alla star di  Friends, tacciandola di “nepotismo”.

Su Twitter qualcuno ha commentato: “Paris Hilton? Andiamo, Jennifer Aniston stessa è figlia del nepotismo: la maggior parte delle celebrità di allora erano figli del nepotismo e sono tutt’ora figli del nepotismo. Dai, per favore.” scrive indisposto un utente su twitter. 

Continua dopo gli annunci...

Anche Katy Forrester è intervenuta sul The Sun scrivendo “Adoro Jennifer Aniston ma non lavora neanche lontanamente per tante ore come Paris Hilton – quella donna prenota le apparizioni 24 ore su 24!”.

Autore

Lascia un commento