Jasmine Carrisi su Tik Tok: “Il mio ex è diventato gay”

By Redazione

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, ha pubblicato su Tik Tok un video in cui ha raccontato che il suo migliore amico, col quale ha avuto una relazione, oggi è gay.

“Balla se il tuo migliore amico è il tuo ex diventato gay” ha scritto la cantante, e nel video lei si esibisce in alcuni passi di danza.

Poi nel video tagga l’amico, Pierangelo Greco, con “amo noi”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

I curiosi hanno iniziato a fare domande e loro hanno spiegato

Data la mole di domande dei followers più curiosi, i due hanno quindi risposto con un altro video.

Nel video, Jasmine e Pierangelo Greco hanno spiegato di essere stati fidanzati nel 2015, e di essere oggi migliori amici.

Oggi Pierangelo è un tiktoker e makeupartist e insieme hanno raccontato: “Siamo stati fidanzati e lei adesso è la mia migliore amica. Andavamo allo stesso liceo a Lecce. Io facevo il secondo superiore e lei il primo. Ci siamo conosciuti su Instagram. Io ho scritto a lei! Poi ci siamo fidanzati. Siamo stati forse due mesi fidanzati. Poi ci siamo lasciati e io dopo un anno o forse un paio di mesi ho capito di essere dell’altra sponda. Con Jasmine potevo solo condividere i trucchi”

Jasmine aveva già parlato di questa vicenda in video su Tik Tok lo scorso febbraio, dove ha mostrato le immagini con l’ex ai tempi della relazione e oggi.

Prima le foto mentre si baciano e camminano mano nella mano, poi le clip e le immagini mentre si truccano e divertono insieme.

Nel video Jasmine scrive: “Io e il mio ex nel 2015” e “Io e il mio ex nel 2022”.

Ironicamente, Pierangelo ha commentato: “Mi ha fatto un incatesimo! Aiuto”

Lascia un commento