Vai al contenuto

Isola dei Famosi, lite furibonda. Floriana a Vaporidis: “Infame!”

Lite furiosa durante la puntata dell’Isola dei Famosi di ieri sera.

La naufraga Floriana Secondi si è duramente scagliata contro Nicolas Vaporidis, e lo ha accusato di aver violato il regolamento.

Per Floriana, Vaporidis tratterebbe tutti come “esseri inferiori”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La lite

Alta tensione sulle spiagge assolate dell’Honduras. I naufraghi tra una prova e l’altra si scontrano come se non ci fosse un domani.

Floriana ha ammesso di essere assai infastidita dalla superiorità con la quale Vaporidis tratta il resto dei naufraghi.

Ma l’attore si è difeso, invitando Floriana a usare un linguaggio diverso e a non insultare.

Il resto dei concorrenti si è mostrato d’accordo con lui, lamentando il fatto che invece sia Floriana ad avere dei modi poco gentili.

I favoritismi a Vaporidis secondo Floriana

Siamo stati presi dalla produzione che ci ha chiusi per 10 giorni in albergo. C’è un regolamento molto serio che dice che ti devono ritirare tutti gli oggetti personali compresi i telefoni e il resto. Invece Nicolas è stato per più di 5 giorni al cellulare”, ha affermato Secondi.

Poi ha aggiunto: “La storia del telefonino non l’ho tirata fuori io. L’hanno riferito Marco Melandri ed Estefania. Lui è un vero privilegiato. Aveva anche un altro oggetto personale oltre il telefono. Aveva un rasoio per i capelli! Ma scusate, noi entriamo qui e non abbiamo nulla, abbandoniamo le nostre abitudini e lui si rasa? Lui è un infame!”.

L’attore si è infine difeso affermando di non avere intenzione di cogliere la provocazione: “Io non sono avvezzo a questo tipo di dialoghi. Nessuno ce l’ha con lei. Floriana è una persona molto arrogante. Non avevo nessun telefono, ma stavo leggendo e parlando a voce alta, per fare delle prove, se mai ci facessero fare una radio qui”

Continua dopo gli annunci...

Il rasoio ce l’ho per motivi di salute”, ha concluso.

Autore

Lascia un commento