Vai al contenuto

Isola dei famosi: Floriana Secondi e il dramma: “Ricoverata al gemelli”

Floriana Secondi sta dando filo da torcere ai suoi compagni di avventura, in primis al suo oramai nemico numero uno, Nicolas Vaporidis.

I drammi personali di Floriana

La vincitrice del Gf del 2003 ha passato momenti difficili. Dall’amore con Mirko Fantini è nato il figlio Domiziano, ma la loro storia è poi inesorabilmente naufragata.

Dopodiché, diversi anni dopo, ha iniziato a frequentare l’imprenditore Daniele Pompili, ma nel 2012 hanno condiviso un dramma. Floriana ha infatti subìto un aborto spontaneo.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Mi hanno ricoverata al Gemelli e lì è stata una cosa naturale, un aborto spontaneo. Questa gravidanza è andata male sin dall’inizio. Da subito ci sono stati dolori e perdite. In più ho avuto un altro aborto più di tre anni fa, brutto, con emorragia, mi hanno ricoverata d’urgenza e all’epoca mi dissero che sarebbe stato difficile avere un altro figlio. Lo sapevo che sto bebè faceva una brutta fine”.

Il racconto di Pompili

Dopo l’aborto, all’epoca, Daniele Pompili chiuse bruscamente la relazione con Floriana, affermando di non avere mai avuto una relazione con lei e che tra di loro non c’era stato nient’altro che qualche rapporto intimo.

Questi sono ovviamente dei traumi che hanno segnto Floriana Secondi nel profondo, e che forse le hanno fatto sviluppare una sorta di “corazza” dietro la quale lei intende proteggersi.

Continua dopo gli annunci...

Una durezza apparente dietro la quale Floriana preferisce celarsi, forse per evitare spiacevoli sorprese e di essere ferita ancora.

Autore

Lascia un commento