Vai al contenuto

UFO avvistato sull’Isola dei Famosi? Intanto c’è una nuova naufraga?

ufo isola dei famosi

Se ne vedono delle belle all’Isola dei Famosi, UFO compresi! Non si tratta di un episodio singolo, ma di una serie di avvistamenti che ha lasciato attoniti i naufraghi. È davvero successo o è il risultato della loro fame? Mentre i concorrenti si interrogano, non sanno che per arrivare una new entry sull’isola. Chi sarà mai?

Gli avvistamenti UFO dei naufraghi

Come spesso capita sull’Isola dei Famosi, basta introdurre un argomento per creare una catena con gli altri concorrenti. Il primo a parlare è stato Marco Mazzoli, che ha raccontato di aver visto delle luci strane nel cielo: “Due sere fa eravamo fermi a guardare le stelle. Noi abbiamo visto un movimento spaziale allucinante. Vedevamo queste luci che si muovevano veloci e andavano su! La sera della tempesta abbiamo visto questi movimenti devastanti. Oggetti luminosi che si muovevano, ma era pieno”.

Non si è lasciata scappare l’occasione Nathaly Caldonazzo che ha confessato di aver visto qualcosa di molto insolito nel cielo, dopo la tempesta di qualche giorno fa: “Anche io, la sera della tempesta. Era tardissimo, prima che piovesse. Ragazzi, io ho visto una scritta sulla sabbia che poi è sparita. Stavo pensando agli UFO, lo giuro. L’ho raccontato anche a lui. In quel momento il cielo era tutto stellato. Diventa nero e poi una scritta sulla sabbia di pochi secondi. Ve lo giuro, una scritta di luce, arrivata e scomparsa. Non so cosa c’era scritto.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Paolo Noise ha seguito il suo compagno di avventure, aggiungendo: “La sera della tempesta, veramente, abbiamo visto un movimento in cielo devastante. Almeno venti. C’erano gli aerei con le luci classiche da aereo che andavano alla loro velocità. Poi degli oggetti che scomparivano, si muovevano velocissimo, si fermavano e si spostavano. Era pieno.

Chi è la nuova naufraga?

Che si sia trattato davvero di un UFO o di un’allucinazione di gruppo causata dalla fame, non è dato saperlo. I naufraghi non hanno potuto parlarne a lungo, in quanto la reazione di Corinne Cléry è stata forte. L’attrice francese ha scongiurato i compagni di non continuare con quei discorsi in quanto le facevano molta paura: “No oddio mi fai paura a dirmi così. Ragazzi ho paura davvero. Non me lo dite così che ho paura davvero. Ragazzi, no vi prego non ditemelo”.

C’è da dire che anche altri naufraghi avevano detto di aver visto cose strane, inspiegabili, collegando il tutto con gli alieni o chi per loro. Che la sera della tempesta abbia accolto una navicella spaziale nelle vicinanze? Non lo sapremo MAI. Quello che sappiamo è che sta per entrare una nuova concorrente in gara: Nikita Pelizon!

347113056 947890736534815 4668100868905695312 n

I social del programma hanno appena confermato la notizia. La vincitrice del Grande Fratello VIP porterà una sorpresa speciale a Helena Prestes. Le due hanno partecipato insieme a Pechino Express (coppia Italia/Brasile). Non sappiamo se la Pelizon resterà solo per una notte, come accaduto con Asia Argento, o resterà un po’ di più. Quello che è certo, è che lei fa il tifo per Helena!

Queste le sue parole per l’amica:

“Quando ho saputo che Helena avrebbe partecipato a L’Isola sono stata stracontenta per lei perché secondo me è proprio il reality che fa per lei, considerando il suo lato “selvaggio”

“Ad ora, secondo me sta facendo un buon percorso. Le darei solo un consiglio: lasciar passare e delegare. So quanto lei ami gestire tutto da sola, ma quando si è in gruppo questa cosa è impossibile, bisogna condividere, fidarsi degli altri e lasciare anche agli altri le cose da fare.”

Quindi le direi solo questo. Per il resto, vedo che si sta dando da fare, è sempre presente, poi, come è normale che sia, ha anche lei qualche momento in cui è più giù, ma è normale. Nel complesso, come dicevo, credo stia facendo un ottimo percorso”.

Non ci resta che aspettare la puntata di lunedì 22 maggio, sperando non ci siano rapimenti alieni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *