Vai al contenuto

Incidente Eva Henger: come stanno lei ed il marito

 Pochi giorni fa Eva Henger ed il marito sono rimasti coinvolti in un gravissimo incidente automobilistico, in cui un’altra coppia ha perso la vita.

Ora il marito Massimiliano Caroletti ha aggiornato i followers sul loro stato di salute.

Il marito in terapia intensiva

Il marito di Eva si trova in terapia intensiva, a causa delle gravi e molteplici fratture che ha riportato. Tuttavia, l’uomo è vigile e cosciente, ed ha voluto lanciare un messaggio ai followers,

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

instagram2
Il messaggio di Caroletti

“Qui in terapia intensiva non mi permettono di rispondere a tutti i migliaia di messaggi ricevuti. Le fratture sono molte di più di quelle scritte dai giornali. .. ma noi siamo combattenti nati e ne usciremo più forti di prima Purtroppo siamo stati travolti da una macchina che ha effettuato un sorpasso impossibile. Grazie infinte a tutti per l’affetto! Questo post è anche pre mia moglie, che è stata portata in un ospedale a 200 km. Daje amore mio daje… non si molla mai. Ti amo”

Come sta Eva

Paolo Pasquali, direttore dell’agenzia che segue l’attrice, ha fatto sapere al Corriere della Sera  che entrambi i coniugi hanno riportato diverse fratture, ma che “Quel che si può confermare è che entrambi sono fuori pericolo di vita”.

La figlia della coppia, invece, sta bene perché non era a bordo dell’auto e lei stessa lo fa sapere sui social.

La piccola ha anche chiesto di smettere di insultare la sorella Mercedesz, che sta per entrare all’Isola dei Famosi.

Continua dopo gli annunci...

Il popolo del web ha infatti duramente criticato la scelta della giovane di entrare comunque nel gioco nonostante la sua situazione famigliare e per questo era stata duramente attaccata.

Autore

Lascia un commento