Ilary Blasi torna a parlare della “crisi” col marito, che nelle scorse settimane ha dominato le cronache rosa. E lo fa in una lunga intervista su Il fatto Quotidiano.
I fatti
Il mese scorso, si sono fatte sempre più insistenti le voci circa una crisi tra Ilary e Francesco.
Alla base, forse presunti tradimenti (di lei, di lui, di entrambi: tutto si è detto, scritto, negato e rinnegato nelle voci del gossip che si sono rincorse per il web e fuori dal web).
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Persino i tg ne hanno parlato. Tutti, ma proprio tutti, erano convinti che la storia fosse al capolinea. E invece…
Appunto per questo, llary ha deciso di rilasciare una intervista in cui chiarisce una volta per tutte quello che è successo.
“Mi domando perché questo ragazzo così amato, ogni tanto viene dipinto come fedifrago, fijo de ‘na mignotta, traditore”.
Poi aggiunge: “Mio marito viene tacciato di ingenuità? Sì, si fida di persone sbagliate. Mi sto accorgendo ora che ogni cosa che dico diventa notizia. Le strade sono due: o non hanno un c*zzo da scrivere, o sono strana io, cado in situazioni particolari e non me ne rendo conto“
Tradimento? Ilary risponde
Alla domanda sul loro matrimonio e i presunti tradimenti del marito, Ilary replica: “Sono cresciuta con una massima… Di certo c’è solo la morte, per il resto non si può mai sapere” e quando le chiedono se le corna è meglio confessarle o meno, risponde: “Dipende dal finale che si vuole dare a una storia”.
La frecciatina a Simona Ventura
Ilary ha poi approfittato dell’intervista per togliersi qualche sassolino dalla scarpa.
Su Simona Ventura, che aveva parlato sul suo social del presunto divorzio di Ilary e Francesco, la conduttrice ha risposto: “Come se fosse la mia migliore amica, come se vivesse in casa con noi. Boh”