Vai al contenuto

Ilary Blasi e Francesco Totti: perché hanno smentito?

I travagliati patemi amorosi di Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a cavalcare l’onda del gossip.

Dopo le voci sulla presunta crisi, come tutti sanno l’ex Capitano della Roma ha rilasciato una dichiarazione nelle sue stories Instagram in cui smentisce l’esistenza della crisi.

Ma allora perché lui sarebbe, secondo indiscrezioni, tornato nella sua residenza di Casal Palocco mentre Ilary è rimasta nella villa di famiglia?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Intanto, però, sabato sera Ilary ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram, in cui ha fatto sapere ai followers che stava guardando C’è posta per te, dove il marito era ospite speciale.

Un messaggio ai followers volto a fare intendere che tra loro non esiste nessuna crisi? Chiaramente sì.

Ma la conduttrice e l’ex Capitano della Roma sono ancora nel mirino del gossip e in molti continuano a non credere alle dichiarazioni di Francesco Totti.

Quello che ora in molti pensano, è che la loro ormai sia una relazione di pura facciata, e questo spiegherebbe il perché della smentita categorica di Francesco Totti circa la loro crisi.

Insomma, non tanto “fake news” come le definiva Francesco, ma forse invece voci in un certo qual senso fondate, che denotano una vera crisi tra i due.

Ma come è saltata fuori la voce della crisi?

Secondo indiscrezioni, pare esser stata una persona molto vicina ai due a contattare il settimanale Di Più Tv.

Secondo la fonte in questione, il matrimonio tra i due sarebbe finito e Totti avrebbe una relazione con la oramai nota Noemi Bocchi, amica di Alex Nuccetelli (papà di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti).

Scrive il settimanale, avrebbe riferito: “Non è una semplice avventura, si conoscono dallo scorso autunno”.

Continua dopo gli annunci...

Il gesto di Francesco è sembrato una scelta: quella di fare un altro tentativo con Ilary. La situazione è delicatissima e in continua evoluzione“, dicono alcune fonti.

Autore