Ilary Blasi e Alvin sono al centro dell’attenzione per i loro battibecchi durante le puntate de L’isola dei famosi.
Se all’inizio, più che dei battibecchi sembravano delle semplici gag adesso inizia a serpeggiare il dubbio che in effetti tanto gag non siano.
Realtà o finzione? Cosa sta accadendo? Pare infatti secondo alcune indiscrezioni che tra i due non corra affatto buon sangue. Almeno questo è quello che chiacchierano gli addetti al gossip.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La battuta di Ilary
In apertura della puntata dell’Isola dei famosi 2022, in onda venerdì 13 maggio, come sempre Ilary ha dato la linea ad Alvin, e gli ha chiesto: “Alvin come mai questa sera sei con i pantaloni lunghi?”.
L’inviato, che in realtà ha sempre indossato pantaloni lunghi, ha risposto piccato: “Mi hai seguito bene nelle altre 120 puntate”.
La conduttrice, ridendo ha replicato: “Ma io lo vedevo sempre con i pantaloncini…. Partiamo malissimo Alvin e tu sei il mio nemico numero 1, stasera avremo un faccia a faccia”.
Così Nicola Savino ha colto la palla al balzo, rispondendo prontamente: “Ma allora è vero tutto quello che c’è scritto” e Blasi ribattuto che sì, : “È tutto vero”.
Così Alvin ha scherzato: “Preferirei che tu venissi in Honduras, perché il faccia a faccia si fa sul campo, non a distanza. Ma io lo farò anche a distanza cara Ilary, non ti temo”.
Insomma, i due hanno volutamente scelto di mettere a tacere le malelingue in maniera simpatica, scherzando sul fatto di essere “nemici”.
L’ipotesi di Dagospia
Era stato Dagospia a parlare di un rapporto da “ricucire” tra Ilary Blasi e Alvin: “Ilary Blasi e Alvin, inviato dell’Isola dei Famosi, non si sopportano più. L’altra sera lui le ha chiesto di spiegare le prove visto che interviene troppo nei suoi discorsi. Tentativi in corso per ricucire i rapporti tra i due”, così aveva scritto la testata.
Odio ilary la trovo insopportabile oltre che ignorante e brutta