Vai al contenuto

Ilary Blasi cancella le foto di coppia dal profilo Instagram

L’epopea Totti-Blasi sembra non avere fine.

Dopo la smentita di Francesco Totti circa la loro rottura, si pensava che le acque si fossero calmate, o meglio, forse il Capitano pensava che si sarebbero calmate.

Ma così non è stato, e anzi, già subito dopo la pubblicazione del messaggio di smentita, erano stati pubblicati i primi commenti degli scettici. “Non sembra convinto mica tanto…” diceva qualcuno. “Si vede che c’è qualcosa che non va, però” scriveva qualcun altro. Qualcun altro ancora commentava sarcastico: “Ah beh se ce lo dici così ti crediamo”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Insomma, fans poco convinti, e in più troppe cose che non tornano.

Come la presunta storia di Francesco con Noemi Bocchi, ex moglie del direttore del Tivoli Calcio.

Poi, a fare da contorno, anche le affermazioni di Alex Nuccetelli, che sembrerebbe aver fatto da cupido tra i due: “E se volessero avere delle relazioni pur continuando a stare insieme?”, ha detto, insidiando il dubbio.

Insomma, la situazione tra i due sembrerebbe essere tutt’altro che rosea e ormai la smentita del Pupone ha lasciato il tempo che ha trovato.

Ma quindi, cosa sta succedendo tra Totti ed Ilary?

Non ci è dato sapere. Quel che è certo è che il calciatore ha partecipato a una puntata di C’è posta per te (come spesso accade) nell’assenza della moglie Ilary, solitamente sempre presente in queste occasioni.

E non solo: ieri è stato avvistato in un ristorante di Milano, in compagnia di un amico, e si sarebbe intrattenuto al tavolo dei due sportivi Flavia Pennetta e Fabio Fognini per qualche minuto. L’impressione, come riporta Libero Quotidiano, è che sia “in fuga da Ilary”.

Una cosa più di tutte però non lascia adito a molte altre interpretazioni: Ilary avrebbe cancellato dal suo profilo Instagram tutte le foto di coppia insieme al marito.

Continua dopo gli annunci...

Autore

Lascia un commento