Da qualche tempo si vocifera di una crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli.
Ora, a fare allarmare ulteriormente i seguaci dell’opinionista del GF VIP sono stati alcuni suoi ambigui tweet, che sembrerebbero un chiaro riferimento alla sua vita privata.
Sonia Bruganelli e quel tweet che allarma
“Gli amori finiscono. Le persone che si sono amate non finiscono mai”, ha scritto Sonia. Immediate le domande da parte dei suoi seguaci.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Paolo e Sonia sono sposati da 20 anni e insieme hanno 3 figli: Silvia, Davide ed Adele. I due lavorano fianco a fianco, poichè Sonia oltre a essere opinionista del GF Vip è anche produttrice degli show del conduttore.
I due, seppure pubblicamente non vengono poi visti insieme così spesso, hanno sempre lasciato trasparire il legame di grande affetto e forte stima reciproca che li tiene uniti.
Ma, come detto poc’anzi, da tempo si chiacchiera di un loro rapporto in crisi, chiacchiere alimentate ancora di più da una dichiarazione resa mesi fa da Sonia Bruganelli, che avrebbe affermato come: “Ognuno fa la propria vita. Ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento, nemmeno il caffè prendiamo insieme”, aveva detto sul marito.
Inoltre, l’opinionista avrebbe fissato sul suo profilo una frase criptica, che recita : “L’amore non è mai quello che sembra è spesso quel che sembra ma non è…”
I prossimi progetti lavorativi di Sonia
Intanto, la moglie del conduttore ha confermato il suo ritorno accanto ad Alfonso Signorini e Orietta Berti , nella prossima nonchè settima edizione del Grande Fratello Vip.
Il conduttore ha già annunciato la data di inizio del reality, che sarà con un anticipo di una settimana rispetto all’anno scorso. A tal proposito Sonia ha commentato: “Sempre prima????”