Manuel Bortuzzo e le sue vicende all’interno della casa continuano a fare parlare di sè. Ancora una volta è il padre Franco a esprimersi su Instagram ,denunciando le malvagità dei leoni da tastiera.
Il web si sarebbe adirato per le recenti situazioni (in primis quella con Lulù) che lo avrebbero messo al centro delle attenzioni degli haters, motivo per il quale adesso il padre di Manuel ha fatto sapere di essere intenzionato a sporgere denunci contro chi ha offeso il figlio.
Grande Fratello Vip, il padre di Manuel Bortuzzo denuncia i gli haters e tuona su instagram: “Vigliacchi! Non azzardatevi più”
Franco Bortuzzo, durante l’avventura del figlio nella casa di Cinecttà, è sempre stato in prima linea, ospite del reality, sostenendo sempre il figlio sui social ed esponendosi sempre.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Tutti ormai conoscono abbastanza bene le “scaramucce” tra Franco e le sorelle “, e sui social Franco si è sempre battuto per il figlio. Proprio per questo, ha ora deciso di intraprendere le vie legali contro i “leoni da tastiera” che hanno rilasciato commenti ed esternazioni inopportuni nei confronti di Manuel.
Stanco degli attacchi, Franco ha postato una foto davanti alla polizia, spiegando come ha deciso di agire.
“Sono state raccolte molte notizie di reato tali da far denuncia cari leoni e leonesse da tastiera. Vigliacchi, non permettetevi di nominare mia moglie che amo, la mia famiglia, i miei cani e qualsiasi cosa mi appartenga; altrimenti aggiungerò al fascicolo aperto le vostre carognate. Sono stato in silenzio due mesi a sopportarvi, ora rendete conto ad altri e fatevi una ragione di vita, non entrate nella mia”
Poi, ha anche tuonato: “Curatevi e non azzardatevi mai più a commentare cose che istigano odio, e lasciate i gruppi che lo fanno che verranno perseguiti. Continuerò a segnalare e aggiungere a denuncia. Fatevi una ragione di vita e lasciate la nostra in pace. Non vi ha detto il dottore di seguirmi ne giudicare ogni nostro avvenimento. Trovate la vostra serenità e smettete di nascondervi, fake che non siete altro. La mia famiglia non si tocca”, ha concluso.