Vai al contenuto

Il mistero di Kate Middleton: “non è lei”

kate middleton

Il giallo intorno a Kate Middleton non arresta a placarsi, anzi aumenta di volta in volta. Cosa ha scatenato un nuovo putiferio? Il video della principessa, o almeno spacciato per tale, perché i fan sono pronti a giurare che non sia lei.

Il video di Kate Middleton

È stato il The Sun a pubblicare un video che ritrae Kate Middleton sorridente insieme al principe William, mentre facevano spese. Non un’occasione pubblica, non foto ufficiali, ma semplicemente delle riprese nascoste. L’intento era mettere fine alle speculazioni riguardo alle condizioni di salute della futura regina. “Finalmente, tutti si calmeranno“, secondo Kensington Palace. E invece no.

Tutti i commenti sono gli stessi: “non sembra lei”, “non è lei”. Ciò che doveva essere messo a tacere, è incrementato a dismisura e le persone continuano a chiedersi il motivo per cui la principessa non si mostri.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Nel video pubblicato dal The Sun, la Duchessa di Cambridge appare sorridente e in buona salute, molto tranquilla e non in fase di ripresa dopo l’invasivo intervento addominale. Le immagini, secondo quanto riportato dal tabloid, risalgono al sabato pomeriggio. Kensington Palace non ha rilasciato alcun commento ufficiale riguardo alle immagini, ma secondo il Daily Mail e il Telegraph, in palazzo sono convinti che questo video dovrebbe dissipare ogni dubbio in merito alla principessa.

kate middleton

Non ci sono segni di fragilità nel suo corpo” Judi James, un’esperta di linguaggio del corpo, ha commentato sul MailOnline analizzando i movimenti di Kate Middleton: “La sua presenza è rassicurante per tutti poiché il suo modo di camminare non mostra alcun segno di fragilità“.

Gli errori passati

Nelle scorse settimane, la polemica in merito agli scatti pubblicati dalla Corona si è susseguita continuamente. Dapprima a causa dello scatto di Kate mentre guida, in cui non sembrava lei.

kate foto chi 1

Poi per la foto pubblicata dalla principessa con decine di errori di Photoshop. Lei stessa ha ammesso di averla manipolata per renderla più bella, ma i giornali sono impazziti e hanno ipotizzato potesse essere un Photoshop andato a male per non mostrarla in sedia a rotelle.

kate middleton

Insomma, troppe cose che non vanno. E il silenzio che continua a provenire da Buckingham Palace non fa che incrementare i dubbi che sia successo qualcosa di strano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *