Il cantante Scialpi ha rivelato di stare attraversando un periodo molto complicato, che va avanti da oltre un anno.
Il cantante, infatti, sta avendo seri problemi economici, al punto da non potersi permettere nemmeno il dentista, e la situazione si è aggravata, precipitando, a causa dei vari lockdown e blocchi che il Pase ha subito.
Il racconto al Corriere: “Non sono il solo a vivere in condizioni di povertà”
Il sessantenne da detto in una lunga invervista al Corriere: “Non sono il solo a vivere in condizioni di povertà. Lo stop a ogni attività imposto dal lockdown ha peggiorato le cose. Non dovrebbero essere le multinazionali a ricevere aiuti e ristori dallo Sato, ma le etichette più piccole, indipendenti”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ora la star degli anni ’80 afferma di sperare di poter presto tornare a esibirsi: “Conto sui concerti per riuscire a tornare ad avere una vita ‘normale’ e potermi permettere di andare dal dentista. Come tutti. E se proprio non riuscirò, forse aprirò un localino a Malaga”
I problemi di salute: “Vivo grazie a un pacemaker”
Scialpi ha anche parlato di alcuni problemi di salute, precisamente al cuore.
Il cantante qualche anno fa ha subìto una operazione: “E’ successo dopo Pechino Express. Sono tornato piuttosto malconcio, del resto se hai problemi di salute mentre sei nella foresta pluviale dove vai? Non bevo e non mi drogo, direi anzi che sono un tipo atletico. Ma l’80 per cento del mio cuore non batte più, più precisamente il 35 per cento di un ventricolo, il 40 di un atrio. Sono vivo grazie al pacemaker“.
Ha anche un fidanzato, che però vive a Los Angeles : i due non si vedono da un anno.
“Ci sentiamo tutti i giorni in videochiamata. Abbiamo sessant’anni, i furori giovanili li abbiamo abbandonati, una relazione alla nostra età vive di altre cose. Quest’anno Leo non può venire in Italia, dunque andrò io, starò due settimane poi ritornerò, ho una serie di ‘ospitate’ e concerti”.