Vai al contenuto

“Hai tre seni” Francesca Del Taglia esplode alle critiche

francesca del taglia

Francesca del taglia, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di non stare più zitta e di rispondere alle tante critiche arrivate sui social. Cosa è successo?

Il “problema di Francesca Del Taglia

Mentre si gode le sue vacanze all’Isola D’Elba con i figli Brando e Zeno, Francesca mostra tutta la sua serenità dopo il periodo burrascoso che ha passato a causa del divorzio dall’ex marito, Eugenio Colombo. Tranquillità durata poco, visto che la ragazza è stata invasa da commenti sgradevoli circa un suo problema.

Parliamo di una piccola deformazione a livello dello sterno, nulla di grave se non una rotondità che forma un piccolo bozzo. Francesca ha raccontato di averlo fin da piccola e di essere ricorsa alla chirurgia per poterlo diminuire in quanto, dopo le gravidanze, era aumentato troppo. I follower, però, hanno cominciato a denigrarla a suon di frasi come: “hai tre seni”, “troppa chirurgia“, ecc. “È una malformazione allo sterno. Un po’ di sensibilità a volte non guasterebbe”, ha risposto piccata Francesca Del Taglia su Instagram.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

francesca

Il nuovo amore dell’ex tronista

Era il 2012 quando la ragazza partecipò al famoso dating di canale 5, Uomini e Donne. In quell’occasione trovò l’amore con Eugenio Colombo. Dalla loro relazione sono nati anche due figli, ma purtroppo è giunta al termine da poco tempo. La separazione è stata condita anche da frecciatine velenose in quanto, Colombo, asserisce di essere stato tradito più volte e che Francesca si sia comportata da poco di buono.

La ragazza ha preferito evitare guerre social, presentando il suo nuovo amore qualche mese più tardi. Deianira, l’esperta di gossip, aveva già lanciato la notizia di una sua storia con un DJ. Dinamica confermata in quanto l’attuale compagno di Francesca Del Taglia è Federico Fiorentino. Di lui si sa poco, eccetto che ha 13000 follower, è un DJ, appunto, e ha una grande passione per la musica.

Avrebbe conosciuto Francesca tramite il fidanzato di sua sorella Elia . In tanti pensano che lei abbia instaurato la relazione mentre era ancora impegnata con Colombo, ma si è sbrigata a precisare che la loro storia sarebbe iniziata dopo la sua separazione dal compagno (a cui è stata legata per quasi 10 anni).

“Con molta calma e super rispetto per i miei figli, mi sto vedendo semplicemente con una singola persona anziché andare di fiore in fiore come fanno molte persone quando si lasciano”, ha dichiarato lei nelle sue stories. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *