Gravissimo incidente per Eva Henger, morta una coppia

By Redazione

Grave incidente per Eva Henger e per il marito Massimiliano Caroletti. I due sono rimasti vittime di un gravissimo incidente in Ungheria, dove vivono oramai da lunghi anni.

La ricostruzione di Roberto Alessi, direttore di Novella 2000

E’ stato Roberto Alessi a dare una ricostruzione precisa dell’accaduto. L’amico e manager dell’attrice ha riferito infatti che i due stavano viaggiando a bordo della loro auto per andare a prendere un cucciolo di cane che avrebbero dovuto regalare a Jennifer, la loro figlia 14enne.

Alessi, ai microfoni di Pomeriggio 5, ha riferito anche che comunque la coppia non è in pericolo di vita.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Sarebbero infatti stati salvati dalle cinture di sicurezza. Fortunatamente la ragazzina non era in auto con loro in quel momento, ma si trovava a scuola.

L’incidente

I due, secondi dinamiche ancora da accertare, sarebbero rimasti coinvolti in un incidente frontale con un’altra macchina a bordo della quale viaggiava un’altra coppia, che sfortunatamente non è sopravvissuta.

Eva e il marito sono stati trasportati d’urgenza in ospedale in elicottero, e si trovano attualmente ricoverati in due ospedali diversi.

Il manager ha dovuto subire un intervento chirurgico per aver riportato diverse fratture allo sterno, mentre Eva ha riportato delle fratture a un femore e ad un braccio.

La figlia di Eva, Mercedesz, avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei famosi ma ora come è ovvio la sua presenza è messa in dubbio.

Eva e Mercedesz non osno però in buoni rapporti da tempo, ma in una circostanza come questa è molto probabile che la ragazza deciderà di partire per l’Ungheria per prendersi cura della sorella e del fratelllo.

Si attendono ulteriori notizie nelle prossime ore, che ci aggiorneranno sulle loro condizioni di salute.

Lascia un commento