Vai al contenuto

Giulia Stabile nega un saluto ai fan? Ecco la sua risposta!

giulia stabile

Giulia Stabile è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione di Amici. Ciò le ha conferito una grande popolarità in Italia

La soffiata di una follower

È Deianira a lanciare l’accusa dal suo profilo social. La napoletana è un’esperta di gossip e pubblica spesso i messaggi delle sue follower. “Appena visti Wax e Giulia a Como. Il mio compagno e il bambino hanno riconosciuto lei e Wax si è messo a ridacchiare facendo finta negando di essere loro. Forse dovrebbero ringraziare chi li riconosce e desidera parlarci perché fra poco non se li filerà nessuno, cosa che accadrà molto presto se sono così cafoni. Da Giulia non ce lo aspettavamo“.

La ballerina è tra i volti più amati del programma, per cui una simile notizia ha fatto ben presto il giro del web. Il popolo di internet si è diviso in 2 gruppi: chi la difende e chi la critica questo suo atteggiamento arrogante. Giulia Stabile, però, non ci ha messo troppo prima di rispondere a tutte le accuse. Cosa ha detto?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La risposta di Giulia Stabile

Mi dispiace leggere di aver negato il saluto a qualcuno. Chi mi ha conosciuta sa che mi fermo sempre nonostante ‘gli impegni’ (come magari è successo a Desenzano o come quando sono insieme ad amici), ci tengo a dedicare il ‘giusto’ tempo a tutti voi. Spero di non dover più leggere invenzioni simili – chiosa la ballerina -. Ci tenevo a precisarlo perché, nonostante io legga molte cavolate sul mio conto, sapete quanto tenga a rispettare chi mi sostiene e chi rende tutto questo possibile“.

Semplicemente non è mai avvenuto per la 21enne, che ha quindi zittito tutti coloro che l’hanno offesa sui social. C’è, però, un altro particolare che ha destato l’attenzione degli appassionati di gossip: la sua frequentazione con Wax. È da mesi che si rincorrono voci riguardo a una liason dei due, peccato che Giulia stabile abbia sempre ribadito che è solo un amico e nient’altro. A noi piace pensare, al contrario, che i due stiano approfondendo una conoscenza e che, ben presto il gossip scoppierà con la foto di un bacio. Stiamo sognando troppo? Preferiamo concentrarci sull’amore, piuttosto che sulle polemiche!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *