Vai al contenuto

Giulia Salemi ha lasciato Pierpaolo? Corona dice sì!

giulia salemi

Fabrizio Corona spesso crea gossip anche laddove non ci sono, eppure sono in molti a confermare la sua ultima notizia: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sarebbero lasciati. Cosa sappiamo?

La notizia della rottura sul sito di Corona

Finalmente e con grande gioia annunciamo la fine della relazione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Alleluia si sono lasciati e il povero Pierpaolo, entro settimana prossima, lascerà quella finta casa, covo di un amore che non è mai esistito realmente, se non per formare quelle famose coppie che uniscono nomi e cognomi che oramai vanno di moda, facendo hype e portando molto lavoro, pur essendo così effimere da spegnersi con un soffio d’aria”.

Sono queste le parole al vetriolo che si leggono dal sito di Fabrizio Corona, gettando fango sulla coppia che sta insieme da più di due anni e che i giornali di gossip hanno dato per spacciata molteplici volte. Pare che i due ragazzi abbiano passate tante crisi di coppia insieme, ritornando sempre a sorridere e mano nella mano. Sembra però che qualcosa sia cambiato. E non è solo Fabrizio Corona a dirlo, ma anche fonti vicine, vicinissime alla coppia.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

giulia salemi

Cosa dice Giulia Salemi al riguardo?

In un primo momento il silenzio da parte di Giulia e Pierpaolo, poi un post del padre della Salemi è suonato strano ai fan: “I coglio** si dimostrano puntualmente per quello che sono e che valgono”. Non c’era nessun nome a cui era indirizzato il messaggio per cui poteva anche non c’entrare nulla contro le insinuazioni del re dei paparazzi. Ma la storia non è mica finita lì. Deianira Marzano, una starlette di Instagram a cui tutti inviano gossip e indiscrezioni, ha confermato la rottura in quanto amici intimi di Pierpaolo hanno raccontato che lui stia cercando casa per andarsene.

A un certo punto, anche Giulia Salemi ha scritto qualcosa: «Vi leggiamo e ci dispiace essere assenti ma a volte il silenzio serve a guardarsi dentro per capire dove si sta andando. Beato il web che ha la verità in tasca su tutto, noi la stiamo ancora cercando», accompagnato da una foto della mano di Petrelli.

Già a giugno vi avevamo parlato di una crisi, evidentemente i due non sono riusciti a superarla…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *