Giulia Pauselli incinta: “Scoprirlo è stato uno schiaffo in faccia”

By Redazione

Giulia Pauselli e Marcello Sacchetta avranno un bambino.

La ballerina di Amici però ha ammesso che quando ha saputo di essere incinta non la ha affatto presa bene e che anzi “È stato uno schiaffo in faccia“. Così ha detto la 29enne a Chi.

Il piccolo nascerà a settembre. Giulia è sentimentalmente legata al compagno da quasi 9 anni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“L’universo ha deciso”

 “L’universo ha deciso, ma io ad Amici… Vede, questa è un’azienda dove, se ti impegni, cresci. E io negli ultimi due anni sono cresciuta tanto. Dunque, il lavoro che va benissimo, poi l’amore, il fatto che stavamo cercando la casa dei nostri sogni, forse tutte queste cose insieme hanno preparato il mio corpo ad accogliere questa vita. Che per me è arrivata come uno schiaffo in piena faccia.

“Ho pianto quando lo ho saputo. Poi un infermiere mi ha detto…”

Anche il compagno Marcello Sacchetta ha affermato di avere subito intuito nel tono di voce di Giulia un leggero malcontento: “Quando me l’ha detto ho letto il suo disappunto, avrei voluto saltare dalla gioia, avrei aperto le finestre e avrei urlato, invece sono stato fermo”, spiega.

Giulia aggiunge: “Questo succedeva il 30 dicembre, il 31 sono andata a fare le analisi e piangevo. Un infermiere mi ha chiesto se avevo paura e io gli ho risposto: ‘Sono disperata, sono una ballerina’. E lui mi ha detto: ‘Quando vedrai tuo figlio non avrai più paura di niente’. Ho continuato a piangere, ma ho anche pensato che ci sono tanti che vogliono un figlio e non ci riescono: ‘E io sono qui che piango?’”.

Giulia ha poi comunicato la notizia a Maria de Filippi

 “L’ho detto a Maria, per forza. E poi volevo essere rassicurata e le ho detto: ‘Voglio continuare a ballare, sono una donna indipendente e se non ti dà fastidio… E lei è stata felicissima, sabato scorso ho ballato e sono stata super contenta, è un grande insegnamento quello della danza che ti permette di ascoltare il corpo. E in questo momento questo linguaggio mi regala una comunicazione profonda. Nonostante io stia cambiando – e da ballerini noi lavoriamo con il corpo e non è sempre facile guardarci allo specchio – ora mi scopro piena di energia. Nonostante l’insicurezza, il corpo che cambia, è proprio bello ballare adesso. Così, finché riesco, ballo”.

Lascia un commento