Si mormora ci sia aria di crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Gusali Beretta, anche se gli indizi sono abbastanza flebili e labili.
I “segnali” della crisi secondo Rosica
A spostare l’attenzione su eventuali segnali della crisi tra Giulia De Lellis e Carlo Gusali Beretta è l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che scrive: “Periodo di crisi accertato “da me” per “niente popo di meno che” Giulia De Lellis e Carlo Gusali Beretta. La prima crisi è purtroppo arrivata. Il tutto suona come una pausa di riflessione momentanea. Non ci resta che attendere news (per ora si escludono tradimenti e cose peggiori). Solo una crisi di passaggio. La coppia sarà abbastanza solida per tornare a sorridere?!”
La coppia, solo pochi mesi fa, era apparsa a Le Iene in uno scherzo per Giulia. Una quella occasione, era stato inscenato il tradimento del fidanzato nei confronti dell’influencer, ora invece Alessandro Rosica sostiene che tra i due vi sia una crisi e che entrambi si sono presi una pausa di riflessione.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Da cosa sono scaturiti i rumors?
Alcuni fans avevano notato che da un po’ Carlo non appare più con la stessa frequenza nelle storie di Giulia, da qui le voci sulla possibile crisi tra i due.
Tuttavia, va anche detto che appena 2 giorni fa si erano mostrati insieme a Londra, quindi non è esattamente ben chiaro da cosa siano scaturiti i rumors sulla possibile aria di crisi.
….e i segnali della non-crisi secondo Venza
Nessuna crisi, invece, secondo Amedeo Venza, che sostiene invece che tra i due tutto vada per il meglio.
Il blogger ed esperto di gossip infatti, che conosce fonti vicine alla coppia, sostiene invece che tra i due non vi sia nessuna crisi, ma che i due, per un accordo di coppia, abbiano semplicemente scelto di mostrarsi meno spesso insieme sui social.