Vai al contenuto

Giselda Torresan GF 2023: stratega o ingenua? Tutti i retroscena!

giselda torresan

Giselda Torresan è uno dei personaggi più intriganti dell’edizione del Grande Fratello 2023. I suoi atteggiamenti dividono e potrebbero essere proprio loro a sbatterla al più presto fuori dalla casa (o a permetterle di vincere).

Chi è Giselda Torresan

Giselda Torresan è una 33enne originaria di Asolo, in provincia di Treviso, laureata in Scienze Ambientali. La sua passione è la montagna, tanto da dire durante la sua intervista prima di entrare nella casa del Grande Fratello che le mancherà più di ogni altra cosa. La natura è l’ambiente in cui si sente a suo agio, anche perché è la location ideale per le fotografie, un ambito in cui si è specializzata visto che vive sul Monte Grappa. Durante il suo tempo libero, quindi, si dedica a lunghe escursioni e alla cura dei suoi animali.

La questione dei social

Il Grande Fratello ha imposto regole vincolanti per quanto riguarda i concorrenti dell’edizione corrente. Niente più OnlyFans e influencer. Eppure in molti hanno notato un mutamento nel suo profilo Instagram. Mentre prima c’erano frequenti foto della ragazza in pose “da influencer” e con una bio che recitava “Outdoor Adventure”, adesso sono scomparse le foto e nella bio c’è scritto “OPERAIA turnista dal 2010, ad oggi in una ditta di stampaggio materiale plastiche a Borgo deGrappa”. Eppure il profilo conta ben 136.000 followers, abbastanza per essere ritenuta una micro-influencer. Come stanno quindi le cose?

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il percorso di Giselda Torresan nella casa del GF

Giselda ha raccontato spesso di essere stata bullizzata da piccola a causa dei suoi denti (“mi chiamavano castoro”) e di essere stata contattata dal Grande Fratello per entrare nella casa. Ciò ha sollevato molto imbarazzo agli addetti al settore, in quanto “ufficialmente” si entra tramite casting e non “chiamata”.

Più volte ha sbottato contro gli altri concorrenti, a causa di alcune dinamiche strategiche che si sono venute a creare. Le sue parole: “Ci sono dei gruppi e vai lì e stanno parlando di una persona, piuttosto che di un’altra. Io non voglio parlare male degli altri, sto nel mio piuttosto. Vedi qualcuno dire ‘e vedi cos’ha fatto’. Io, insomma…Poi li vedi insieme e dici ‘ma sono io o sono loro?’. Capita. Criticano e poi li vedi insieme e allora sto distante da quelle persone là.

Negli ultimi tempi ha stretto un rapporto più stretto con Rosy Chin, entrambe si sono scambiate dei complimenti e la chef l’ha definita una “furba ma in senso buono”, riconoscendole una gran dose di intelligenza. Il pubblico del Grande Fratello, però, sembra non aver apprezzato.

C’è stato un momento in cui ha perso il favore del pubblico, per molte persone, infatti, starebbe seguendo un copione, con sorrisi finti quando è al centro dell’attenzione e risposte ripetute schematicamente nei momenti giusti (“penso solo alle mie montagne”). Il problema è che il pubblico la sta ritenendo troppo monotona.

Nella puntata di lunedì 3 ottobre ha svelato il suo vero volto, da tempo i detrattori la ritengono falsa, mentre i fan una grande giocatrice. Quello che sappiamo è che anche Alfonso Signorini ha detto che «sono cominciate finalmente le dinamiche». Nel corso della puntata, Giselda ha detto cose molto cattive nei confronti di Beatrice, i compagni si sono schierati con lei, ma ciò non è abbastanza perché il presentatore l’ha ripresa in diretta. Lei si è difesa dicendo: «A me non è piaciuto dall’inizio l’atteggiamento verso Rosy poi è un gioco e spero che tutto rientri io non voglio litigare». Ma Alfonso rimarca: «Sinceramente non mi pare sia solo un gioco, hai detto delle cose molto cattive».

Insomma, lei ha detto che è un gioco, minimizzando le cose dette. Ma non funziona certamente così per il pubblico. I nodi verranno al pettine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *