Vai al contenuto

Giovanna Civitillo racconta Amadeus: “Mi piacerebbe rivederlo sul palco”

Ribattezza first lady dell’Ariston Giovanna Civitello è stata a fianco d’Amadeus in tutte le sue scelte professionali, lo ha sempre sostenuto e incoraggiato e grazie al loro amore e alla solidarietà reciproca il conduttore ha saputo trovare la strada del successo. In una recente intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, Giovanna ha raccontato l’amore per Amadeus, ma soprattutto come vivono il loro rapporto.

L’ex ballerina e il conduttore si sono conosciuti sul set dell‘Eredità e nonostante qualche esitazione inziale tra loro è scoppiato un grande amore. Giovanna non ha mai parlato di famiglia allargata, Alice la figlia di Amadeus nata dal suo precedente matrimonio, è parte della loro unione e insieme a Josè i due ragazzi costituiscono la loro ricchezza privata:

Mai usato la definizione ‘famiglia allargata’: siamo una famiglia. Io e Amadeus abbiamo quindici anni di differenza, gli dico che sarò il bastone della sua vecchiaia. Grazie ad Alice, che era piccola quando mi sono legata a lui, ho capito cos’è il senso materno. ” Ha poi aggiunto: “Siamo complici i fratelli si adorano: è la cosa più bella. Ho incoraggiato Alice, che era più timida, riservata. Ho insegnato ai ragazzi a essere fieri di se stessi”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Giovanna ha anche rivelato che Amadeus è un vero gentil uomo, ha avuto per lei sempre tantissime attenzioni e non si è mai tirato indietro. Anche quando la tv lo ha ignorato si è messo in discussione e ha ricominciato da capo: “Ha ricominciato da capo: la radio, Mezzogiorno in famiglia, Tale e quale, Reazione a catena. Il momento più bello è stato la nascita di José nel 2009. Poi ci siamo dati all’ippica, a cavallo si libera la mente.

Giovanna Civitello: “Sanremo 2023? Mi piacerebbe rivederlo all’Ariston”

Giovanna Civitello non nega che vorrebbe che Amadeus si riposasse, accettare di fare il prossimo Festival di Sanremo sarebbe molto impegnativo. Certo è che l’ex ballerina sa quanto è importante per lui e quanto lo appassioni per questo le piacerebbe rivederlo all’Ariston il prossimo anno:

Da un lato gli direi di fermarsi per recuperare le energie; dall’altro mi piacerebbe rivederlo sul palco dell’Ariston. Deciderà lui. Il covid lo terrorizzava, si era incollato la mascherina sul viso.

Continua dopo gli annunci...

Autore

Lascia un commento