Una lunga e inusuale assenza dai social, un comportamento inusuale e insolito per Ginvevra, influencer, che sui social ci lavora.
Poi, a rompere il silenzio, un post di ieri pomeriggio, in cui Ginevra Lambruschi, 24enne ex partecipante di Uomini e Donne ha annunciato su Instagram la fine della sua storia d’amore con Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella, dal quale ha avuto una bimba, Sophie, nata nel 2021.
“Io, lasciata a pochi giorni dalle nozze”.
Tramite un post, dunque, l’ex corteggiatrice, che in passato ha avuto una una relazione con Pierpaolo Petrelli, ha spiegato ai suoi 500mila follower il perché del suo allontanamento dai social, notato da diversi fans.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Volevo giustificare la mia assenza di questi giorni. Sono stata lasciata dal mio “ex compagno” a pochi giorni dalla nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò e farò da sola da mamma e papà“.
La influencer ha anche ringraziato i suoi genitori che la stanno supportando in questo momento di enorme difficoltà: “Ringrazio i miei genitori che mi stanno vicino e non mi abbandonano. In questo momento la mia priorità è mia figlia Sophie”.
Come era iniziata la storia tra Mirko Antonucci e Ginevra Lambruschi
Ginevra, dopo le relazioni andate male con Pierpaolo Petrelli e Niccolò Bettarini, aveva ritrovato il suo equilibrio con Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella 23enne.
Dopo pochi mesi dall’annuncio della loro relazione, avevano annunciato di essere in attesa della prima figlia. Sophie, nata nel marzo 2021. Oggi la piccola ha poco più di un anno, e la coppia aveva deciso di sposarsi forse anche per dare alla piccina delle garanzie.
Lo avevano annunciato l’estate scorsa, precisamente il 20 agosto 2021, con un video commovente che li aveva immortalati emozionati e felici durante la proposta di matrimonio.
Una vera favola, che però invece è svanita bruscamente.